Articoli con argomento: ‘Elezioni Comunali’

Lecce, il Consiglio di Stato “azzoppa” Salvemini: la maggioranza in Comune al centrodestra questo articolo contiene video

Sentenza definitiva. Forza Italia: "Il sindaco Salvemini si adegui alla nuova situazione". (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Elezioni Amministrative. Probabile data del voto: 5 giugno (e il 19 ballottaggi)

La data, non ancora ufficiale, sarà resa nota nel corso di questa settimana. Le comunali di primavera interesseranno 58 comuni della regione Puglia e 27 in Basilicata mentre il doppio turno col sistema maggioritario (ballottaggio) interesserà 16 comuni in Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2015. Il candidato sindaco M5S, Antonio Materdomini si presenta questo articolo contiene video

La Giunta a supporto del sindaco sarà scelta dai cittadini, della lista del Movimento 5 Stelle fanno parte 27 persone, in gran parte giovani ed espressione della società civile e del mondo del lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2015: scende in campo anche Tortorelli. I renziani chiedono la riapertura del dibattito nel Pd questo articolo contiene video

Angelo Tortorelli - Presidente CCIAA di Matera

Matera, verso le Comunali 2015. Angelo Tortorelli, attuale Presidente della Camera di Commercio di Matera accetta la proposta del Movimento “Osiamo” e si candida a Sindaco. Dopo lo strappo di sabato, sulla ricandidatura di adduce, acque agitate sul fronte pd (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Visioni per Matera. Il laboratorio politico dei socialisti in vista delle “comunali” di Maggio

L'iniziativa, in programma per il prossimo primo febbraio a Matera è organizzata dai giovani socialisti con il PSI per elaborare soluzioni ai problemi della città proponendo una bussola riformista condivisa con i cittadini da offrire a tutto il centro sinistra, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza 2014. Decisioni del TAR: riammessa la lista “Sinistra per Potenza”, escluso De Angelis

Ingresso del TAR di Basilicata a Potenza

Il Tar per la Basilicata ha confermato l'esclusione dalle consultazioni amministrative del prossimo 25 maggio di Dino De Angelis, candidato alla carica di sindaco di Potenza, e della lista Azione civica a lui collegata, mentre ha riammesso la lista "Sinistra (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comunali a Potenza. I tre “portavoce” candidati sindaco del Movimento di Grillo

Il Movimento 5 Stelle sceglierà il candidato sindaco di Potenza alle prossime elezioni fra Giancarlo Basta, Gerardo Mangini e Savino Giannizzari. (continua la lettura)