Articoli con argomento: ‘Elezioni’

Regionali lucane. Di Maio: Uomini di Pittella nella Lega, noi il cambiamento questo articolo contiene video

Così il vicepremier e capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, all'Hotel Santa Loja di Tito (PZ) per incontrare gli imprenditori durante il tour elettorale lucano a supporto del candidato governatore, Antonio Mattia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali lucane. In Basilicata unità del centrosinistra contro Salvini e Di Maio questo articolo contiene video

In piazza Don Bosco a Potenza, prima uscita pubblica del neo segretario Pd, Zingaretti, a sostegno del candidato governatore Carlo Trerotola. "Sono contento che qui, in Basilicata, si ricostruita un'alleanza unita che può nuovamente vincere bisogna salvarla da chi (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Regionali lucane. Comunità Democratiche: “Cose concrete, no populismi”

Al Due Torri di Potenza, evento del consigliere regionale uscente e segretario del PD, Mario Polese, a sostegno del candidato presidente del centrosinistra, Carlo Trerotola. Presentato il libro "#Coseconcrete per una Basilicata meravigliosa": lavoro collegiale per il territorio attraverso i (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Regionali. Grillo visita la sanità lucana: ripristinare legalità e interventi sui presidi

La Ministra della Salute in visita ufficiale all'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza. Incontro istituzionale con vertici e medici - prima di recarsi anche in Val d'Agri - ma anche politico a sostegno del candidato governatore pentastellato alle elezioni del (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Regionali lucane. Socialisti lanciano il buon governo di centrosinistra questo articolo contiene video

A Potenza, il candidato presidente, Carlo Trerotola, alla presentazione della lista del Partito Socialista Italiano insieme al segretario nazionale, Riccardo Nencini: "in Basilicata storia politica ben radicata, veri nemici astensionismo e centrodestra." (continua la lettura)

Regionali lucane. Forum Terzo Settore chiama al confronto i candidati presidente

Al Centro Servizi al Volontariato regionale a Potenza, presente il Movimento 5 Stelle con Antonio Mattia, coalizione di centrosinistra, Carlo Trerotola, e La Basilicata Possibile, Valerio Tramutoli. In evidenza i temi del welfare e spopolamento che mina i servizi. Assente (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali lucane. Bonisoli alla presentazione del programma culturale M5S questo articolo contiene video

“Confermo gli investimenti in cultura destinati alla Basilicata a prescindere dal governo che si insedierà. Investimenti per nuovo modello di sviluppo economico oltre il petrolio.” Così il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, a Potenza durante il tour (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Regionali lucane. Bonelli lancia i Verdi: “Salvini vicino a lobby petrolio” questo articolo contiene video

A Potenza, attacco al centrodestra dal coordinatore nazionale del "sole che ride" alla presentazione delle liste a sostegno del candidato presidente di centrosinistra, Carlo Trerotola: "Stop alle trivelle e processo graduale di chiusura dei pozzi". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Regionali lucane. Mattia: “Riorganizzazione sanitaria dal territorio alle innovazioni”

Il candidato presidente del Movimento 5 Stelle alle elezioni del 24 marzo, intervenuto a margine dell'evento "Politica sanitaria e nuove tecnologie": promosso al Grande Albergo di Potenza dal senatore pentastellato Lomuti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Regionali lucane. Calderoli: “Siamo in grado di vincere bene”

Il vicepresidente del Senato, intervenuto al Principe di Piemonte di Potenza, ad un'iniziativa elettorale della Lega in vista delle Regionali del prossimo 24 marzo con sostegno al candidato presidente di centrodestra, Vito Bardi. (continua la lettura)

Archiviato con: