Articoli con argomento: ‘Dimissioni’

Magistrati arrestati: l’ex pm di Trani Antonio Savasta abbandona la toga questo articolo contiene video

Savasta e Nardi, arrestati con le accuse di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione in atti giudiziari, falso ideologico e materiale, al momento dell'arresto, erano in servizio al Tribunale di Roma. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comune Potenza, si dimette assessore Mobilità e Viabilità

Passo indietro di Bellettieri, candidato alle elezioni regionali. Deleghe di mobilità e viabilità nel capoluogo lucano affidate al sindaco De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Marcello Pittella ha rassegnato le dimissioni

A quasi due mesi dal rinnovo delle istituzioni lucane il presidente ha comunicato la decisione in una lettera indirizzata al presidente del consiglio regionale Santarsiero, alla vicepresidente di Giunta Franconi, ai due prefetti e ai responsabili dei più alti dipartimenti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce, il sindaco Carlo Salvemini si dimette: “Manca il sostegno della maggioranza”

Salvemini ha annunciato le dimissioni subito dopo l'approvazione del bilancio, motivando la decisione con la presa d'atto di non avere più il sostegno della maggioranza dei consiglieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, primo giorno in Provincia per Gugliotti questo articolo contiene video

E’ il giorno dell'insediamento del neo eletto presidente della Provincia, Giovanni Gugliotti. Presenta il programma e annuncia "buoni rapporti" con la Regione. Proseguono intanto le reazioni per le dimissioni del sindaco. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Corato. Il sindaco Mazzilli rassegna le dimissioni irrevocabili questo articolo contiene video

Massimo Mazzilli, a capo di una coalizione di centro destra, ha messo così fine alla consiliatura a pochi mesi dal termine naturale, essendo stato eletto nel mese di maggio del 2014. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barletta, si è dimesso il sindaco Mino Cannito questo articolo contiene video

Mino Cannito ha gettato la spugna, dopo solo due mesi dalle elezioni amministrative che l'hanno visto eletto sindaco di Barletta, a capo di una coalizione di dieci liste civiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il sindaco di Potenza: Dimissioni? Una Fake news questo articolo contiene video

Rimessa in circolo una vecchia notizia su dimissioni rassegnate 3 anni fa: a quel tempo - ha spiegato De Luca ai nostri microfoni - sul sito web comunale non comparivano le date di pubblicazione degli articoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Manfredonia: si dimette il sindaco Angelo Riccardi

“Al termine della seduta consiliare rassegno le dimissioni da sindaco di Manfredonia”. Il sindaco della cittadini foggiana Angelo Riccardi rassegna così le sue dimissioni per “consentire a tutti di esprimersi sulla possibilità di continuare questa esperienza. Ora, infatti, si apre (continua la lettura)

Potenza, si dimette l’assessore Cutro

L'assessore alla programmazione del Comune di Potenza, Donatella Cutro (S&D) ha annunciato le sue dimissioni. Decisione motivata con il ritiro del gruppo PD a sostegno della giunta De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con: