Lo studente di 34 anni, Adriano Bianco, originario di Lagonegro (Potenza) ma residente a Lauria (Potenza), è deceduto durante la notte per un malore dopo la sua festa di laurea (continua la lettura)
Al volante della sua auto, ha perso il controllo alle porte di Cossoine, finendo fuori strada. Si sospetta un malore improvviso (continua la lettura)
Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto non c'era più niente da fare. Si attende il Magistrato per indagare sulle cause del decesso (continua la lettura)
Forse un colpo di sonno, ed è finito con l'auto, una Fiat Punto nera, in una scarpata. La vettura è stata ritrovata questa mattina dal padre, non lontano dall'azienda agricola di famiglia (continua la lettura)
I rappresentanti locali di Cgil, Cisl e Uil ritengono che tutto il territorio si debba interrogare sull'accaduto che ha spento la vita della giovane donna nel Metapontino, per questo chiedono al sindaco di Bernalda di dichiarare lutto cittadino (continua la lettura)
Decesso San Carlo Potenza, sospesi 5 medici e un infermiere. E' quanto ha deciso in serata di ieri la Direzione generale dell'ospedale San Carlo di Potenza. Oggi visita Ispettori Ministero al San Carlo di Potenza. (continua la lettura)