Articoli con argomento: ‘Debiti fuori bilancio’

Matera. Approvati in Consiglio debiti fuori bilancio e variazione tariffe Tari questo articolo contiene video

Il debito fuori bilancio licenziato dai consiglieri ammonta a 671.236, 053 euro. L’assemblea nel corso di una lunga seduta ha approvato anche la rideterminazione del Piano Economico Finanziario e relative tariffe TARI in aumento per l'anno 2017. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il voto sui debiti e la paura di andare a casa. L’opposizione critica Adduce questo articolo contiene video

Stoccata dei consiglieri Manuello, Toto, Perniola e D'Andrea ad Adduce. Il Sindaco si pavoneggia per l'esito dell'ultimo Consiglio Comunale. Ma il voto, scrivono in una nota, è la conseguenza della paura dei consiglieri di andare a casa. (continua la lettura)

Debiti fuori bilancio? Adduce: colpa di chi mi ha preceduto

Gran parte dei debiti fuori bilancio esaminati nel corso dell'ultima seduta del Consiglio Comunale, ha ricordato il Sindaco di Matera, nel corso di una conferenza stampa, sono una eredità delle passate amministrazioni. (continua la lettura)

Il Consiglio discute lo stato di attuazione programma e attende il piano strategico

Un passaggio politico importante, la seduta dell'ultimo consiglio comunale di Matera. Delicato il passaggio sui debiti fuori bilancio ma anche quello sullo stato di attuazione del programma. E sullo sfondo rimangono ancora le questioni legate alla pianificazione e alla programmazione. (continua la lettura)

Debiti fuori bilancio, il Consiglio Comunale approva

È tornato a riunirsi il Consiglio Comunale di Matera, che dopo una seduta fiume, durata quasi dieci ore, ha approvato i debiti fuori bilancio e la salvaguardia degli equilibri di bilancio. (continua la lettura)

Convocato il Consiglio comunale di Matera su debiti e equilibri di bilancio

L'assemblea è stata chiamata all'appello per venerdì 14 ottobre, in prima convocazione, e per martedì 18 in seconda, in entrambi i casi alle ore 8:30. (continua la lettura)

Acito (Lista Stella) preoccupato dal debito fuori bilancio con Ortomatt

Si ritorna a parlare dei ritardi della macchina comunale materana nel portare in Commissione e in Consiglio la questione dei debiti fuori bilancio, insieme alla salvaguardia degli equilibri. La riunione della commissione Bilancio è prevista domani ma il consigliere Acito (continua la lettura)

Archiviato con: