Articoli con argomento: ‘Dario De Luca’

Potenza. Sali a Bordo – Ecostation per la raccolta differenziata

Presentato il progetto voluto dall'azienda municipalizzata ACTA quale primo esempio di economia circolare applicato alla raccolta, recupero e riciclo dei materiali differenziabili. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regionali Lucane. Incertezza sulla data: centrosinistra ancora diviso, centrodestra in attesa questo articolo contiene video

In attesa della definizione di nomi e programmi dei candidati impazza accanto al toto-coalizioni (con le due di centrosinistra sempre più lontane e quella di centrodestra in attesa del candidato unitario), anche il toto-data del voto. (continua la lettura)

Regionali di Basilicata parla il sindaco di Potenza Dario De Luca questo articolo contiene video

"Il mio nome è l'ultimo dei problemi, credo nello spirito civico e sono pronto a dare il mio contributo". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Acquedotto Lucano al lavoro nelle contrade di Potenza “per superare le criticità dell’attuale sistema idrico” questo articolo contiene video

I lavori - per un importo complessivo di 900 mila euro - saranno avviati nelle prossime settimane a servizio delle contrade Giarrossa, Giarrossa Ravizzone, Falcinella e Centomani. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, consegnate nuove 18 abitazioni a Bucaletto questo articolo contiene video

Consegnate le prime case dell'Ater presso la Torre nel quartiere post terremoto nel 1980 di Bucaletto. Il sindaco De Luca richiama il bando per le periferie per completare l'intero programma di riqualificazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Verso le regionali lucane: Civismo in prima linea, Politica nelle retrovie questo articolo contiene video

Prove di coalizione, dal centro-sinistra che potrebbe ritrovare Speranza (Roberto), fino all’unità del centro-destra. Sono soprattutto gli esponenti civici a favorire le alleanze tra i partiti tradizionali. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Approvato dalla Giunta comunale il piano per una “Potenza resiliente”

Il Piano è stato sviluppato dall'amministrazione comunale "con il contributo attivo della cittadinanza, attraverso un percorso di partecipazione portato avanti nel corso degli ultimi due anni, secondo l'approccio del Transitional Managment". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza si candida a Città europea dello Sport 2021 questo articolo contiene video

A breve sarà formato un Comitato che entro il mese di marzo 2019, dovrà presentare un dossier. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il sindaco di Potenza: Dimissioni? Una Fake news questo articolo contiene video

Rimessa in circolo una vecchia notizia su dimissioni rassegnate 3 anni fa: a quel tempo - ha spiegato De Luca ai nostri microfoni - sul sito web comunale non comparivano le date di pubblicazione degli articoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Un bando e una Social Card per “liberare Bucaletto” questo articolo contiene video

Il sindaco De Luca ha presentato un bando dell'Ater finanziato con circa quattro milioni di euro e attraverso il quale sarà fornita una social card e saranno "garantiti" i contributi economici (da 300 a 400 euro al mese per nucleo (continua la lettura)

Archiviato con: