Cronaca

Mafia, Bari: il clan Strisciuglio pretende “tassa di sovranità”

Depositate nuove motivazioni sul duplice omicidio Luisi a Bari (continua la lettura)

Carceri: due agenti polizia penitenziaria aggrediti in Puglia

L'Osapp denuncia: "Mai come in questo periodo viviamo un drammatico momento di completo stato di abbandono" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Modugno (BA), in manette due fidanzati rapinatori questo articolo contiene video

Avrebbero svuotato la cassa di una tabaccheria in centro lo scorso 8 gennaio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sul ricorso al TAR di ArcelorMittal, Giustizia per Taranto si schiera col Sindaco questo articolo contiene video

Non solo emergenza sanitaria, a Taranto è in atto anche una lotta contro le fonti di inquinamento. Si schiera a fianco del Sindaco di Taranto l'associazione "Giustizia per Taranto", che interverrà ad opponendum nel ricorso al TAR presentato da ArcelorMittal (continua la lettura)

Matera, fermato 32enne in giro con diverse dosi di eroina

Sabato pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Matera, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 32enne di Matera, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Rionero in Vulture (PZ). Fermato per un controllo, aggredisce Finanzieri e Carabinieri con un bastone in legno: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi (PZ) hanno arrestato in flagranza di reato un 32enne del luogo, ritenuto responsabile di tentato omicidio, resistenza a un pubblico ufficiale, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia: incendio nel campo abusivo di migranti, distrutte 30 baracche questo articolo contiene video

Le fiamme hanno distrutto decine di baracche nel ghetto di Borgo Mezzanone, alle porte di Foggia. È solo l’ultimo episodio di una lunga serie. Il rogo sarebbe di natura accidentale ed è stato domato dai vigili del fuoco. (continua la lettura)

Calano del 40% le chiamate ai centri antiviolenza della Puglia questo articolo contiene video

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria, i Cav della Puglia hanno registrato il 40% in meno di richieste di aiuto da parte delle donne. Diminuite del 50% le prese in carico. (continua la lettura)

Metaponto (MT). Trovato morto nel fiume il piccolo Diego: aveva 3 anni questo articolo contiene video

È stato trovato senza vita, nel fiume Bradano, a poche centinaia di metri da casa, il piccolo Diego Sgambato, di tre anni, di cui si erano perse le tracce venerdi mattina. 24 ore di ricerche quasi senza sosta, con la (continua la lettura)

Tragedia in Basilicata: ritrovato senza vita il corpo del piccolo Diego questo articolo contiene video

Tragedia in Basilicata. Trovato senza vita il corpo di Diego, il bimbo di tre anni scomparso ieri a Metaponto di Bernalda (MT). Il cordoglio del presidente Bardi: "ci coglie impreparati perché proprio non riusciamo ad accettare l’idea che una giovane (continua la lettura)

Archiviato con: