Articoli con argomento: ‘Cronaca’

La tragedia di Simon Gautier, polemiche su ritardo soccorsi questo articolo contiene video

I parenti contestano ritardi nei soccorsi, le squadre del soccorso alpino arrivate 8 giorni dopo l'allarme e l'utilizzo dell'elicottero per le ricerche, secondo loro partito troppo tardi rispetto al giorno della scomparsa. «Sono stati compiuti errori fin dall'inizio, da quando (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Tragica morte di Francesco Telesca: i funerali a Pignola (PZ)

Ultimo saluto al 18enne, lo scorso 24 marzo ritrovato agonizzante in via della Pineta a Potenza, deceduto a Parma dopo un lungo calvario. Atteso l'esito dell'autopsia disposta dalla Procura del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapina anziano con coltello, un arresto a Taranto

Si tratta di un 30enne di nazionalità marocchina, residente in provincia di Matera, con regolare permesso di soggiorno, accusato di rapina e porto ingiustificato di coltello (continua la lettura)

Archiviato con:             

Morte di Antonio Cosimo Stano. Di Gioia: “Un blackout sociale che coinvolge tutti”

Il Presidente dell’Ordine degli Psicologi della regione Puglia, Antonio Di Gioia, interviene sul caso di Manduria: “Per i ragazzi deve essere momento di crescita, ma la comunità si interroghi” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Furti ed estorsioni nel barese: scatta il blitz dei Carabinieri. 7 le persone fermate

Le sette persone avrebbero messo a segno furti in capannoni agricoli, garage e abitazioni tra Toritto, Grumo Appula e Palo del Colle (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Canosa di Puglia: arrestato dalla Polizia un sorvegliato speciale

L'uomo di 48 anni da tempo era sorvegliato dalla Polizia. Poi l'inseguimento tra le vie di Canosa a bordo di un auto rubata fino all'arresto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Casamassima. Arrestate tre persone: hanno lanciato un uomo dalla finestra

Lanciano un giovane dalla finestra causandogli lesioni per 40 gg s.c.. Arrestati dai Carabinieri tre pusher per spaccio di droga, tentata estorsione e lesioni aggravate (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato il giostraio di Gioia del Colle: avrebbe procurato tritolo alla Camorra questo articolo contiene video

Arrestato il giostraio di Gioia del Colle: avrebbe procurato tritolo alla Camorra. Esplosivo destinato ad attentato ex procuratore Napoli Colangelo (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Elezioni: a Potenza danneggiato comitato della Lega questo articolo contiene video

Capolista al Senato, "atto infame, nostra lotta non si arresta" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Legalità, Bitonto riparte dalle scuole: “Le alternative ci sono a cominciare dalla cultura” questo articolo contiene video

Abbaticchio: “L’antimafia sociale al centro di un progetto ampio che coinvolga tutti i ragazzi della città” Oltre la cronaca c’è la realtà di tutti i giorni, che se si vuole si può cambiare. Magari partendo dai ragazzi. Bitonto riparte dai (continua la lettura)

Archiviato con: