Articoli con argomento: ‘corteo storico’

Bari, festa San Nicola: la città è pronta ad accogliere il grande evento questo articolo contiene video

Festa di San Nicola: limitazione al traffico, telecamere e barriere jersey per la sicurezza. Mercoledì sera il corteo storico che le telecamere di TRM NETWORK seguiranno in diretta (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Per le strade di Bari il corteo storico in onore di San Nicola tra sfere, danzatori e figuranti questo articolo contiene video

“Un momento di forte emozione per un popolo che abbraccia il suo santo Patrono” le parole dell’Assessore alle Culture del comune di Bari, Silvio Maselli   E’ partito come da tradizione dal Castello Svevo di Bari il corteo storico della (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, presentato il corteo storico di San Nicola 2018 questo articolo contiene video

Sei quadri scenici e due spettacoli, danza aerea ma anche acquatica, video mapping e 500 figuranti, cavalli e interazione scenica con il pubblico. Queste e molte altre le novità previste nel corteo storico di San Nicola, in programma lunedì 7 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Partiti i casting per il corteo storico di San Nicola. Innovazione e tradizione, gli ingredienti principali questo articolo contiene video

Aperti i casting per trovare i figuranti e i danzatori per il Corteo Storico di San Nicola, in programma a Bari il 7 maggio. Uomini e donne di diversa età, ma anche bambini accompagnati dai propri familiari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Molte le novità nel nuovo bando per il Corteo Storico di San Nicola questo articolo contiene video

Il corteo Storico di San Nicola in programma il prossimo 7 maggio sarà aperto dallo spettacolo della danzatrice aerea Elisa Barrucchieri, una delle artiste più importanti del Paese e d’Europa che regalerà il racconto di tre dei miracoli di San (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ad Acerenza torna il corteo storico

Per le vie del borgo sarà possibile degustare piatti tipici del tempo, fare una sosta al mercato medievale, lasciarsi immortalare con gli abiti dell’epoca, celebrando la storia della maestosa cattedrale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Federicus: ad Altamura il gran finale questo articolo contiene video

Strade e piazze del centro storico di Altamura affollate di cittadini e turisti per la prima della due giornate della grande Festa Medievale che omaggia Federico II. Oggi, mercoledì 25 aprile, il gran finale con 450 figuranti. (continua la lettura)

Archiviato con: