Articoli con argomento: ‘Coop Estense’

Firmato l’accordo tra sindacati e “Apulia”

ROMA - Siglato l'accordo tra sindacati ed "Apulia Supermercati Srl" per il personale degli ipermercati "Carrefour" acquisiti da "Coop Estense". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Coop Estense” indisponibile al confronto con i sindacati

MATERA - La vertenza "Carrefour" si fa sempre più problematica. "Coop Estense", che ha acquisito l'ipermercato di Matera, si è infatti detta indisponibile a proseguire il confronto con i sindacati sul futuro dei lavoratori. Insorge la Cgil. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I lavoratori “Carrefour” scrivono ai parlamentari lucani questo articolo contiene video

MATERA - E' ancora incerto il futuro dei lavoratori "Carrefour" di Matera dopo l'acquisizione dell'ipermercato da parte della "Coop Estense". La rsu ha scritto ai parlamentari lucani per sollecitare un intervento nazionale con un'interrogazione ad-hoc. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Vertice Coop-Sindacati : resta la preoccupazione

Matera. Nonostante le rassicurazioni di Coop Estense i sindacati sono preoccupati per i 140 lavoratori Carrefour. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Martedì prossimo l’incontro alla Regione per Carrefour

MATERA – Evoluzioni nella vicenda del futuro occupazionale dei dipendenti dell’ipermercato “Carrefour” di Matera. Il Dipartimento alle Attività produttive della Regione Basilicata ha convocato per martedì 8 settembre alle 10, a Potenza, un incontro “sui problemi sollevati dalle segreterie della (continua la lettura)

Archiviato con: