Articoli con argomento: ‘continuità assistenziale’

Continuità assistenziale. Consiglio regionale lucano approva compenso forfettario per i medici

Proposta di legge approvata con i voti della maggioranza: riconosciuta una somma da definire in sede di accordo integrativo regionale per le attività ambulatoriali di medicina generale non urgenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Indennità ex guardie mediche. Regione Basilicata: Necessari approfondimenti giuridici questo articolo contiene video

Impugnare il provvedimento davanti al giudice del lavoro, per poter usufruire della eventuale sospensione dell'esecutività e trovare soluzione a livello di contrattazione nazionale. E' la proposta della Regione ai legali dei medici della continuità assistenziale sulla questione delle indennità aggiuntive (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ex guardie mediche contro la Regione Basilicata: No a restituzione delle indennità questo articolo contiene video

Una folta rappresentanza dei 500 camici bianchi lucani ha manifestato contro la "richiesta unilaterale di restituzione delle indennità" percepite dal 2008, dopo i rilievi della Corte dei Conti, secondo una stima complessiva pari a 18 milioni di euro. (continua la lettura)

Basilicata. In Commissione le audizioni legate al servizio di continuità assistenziale

Ad essere ascoltati i vertici regionali della Fimmg e del Sindacato medici italiani "che hanno spiegato i motivi della loro protesta dopo la sospensione di alcune indennità ai medici del servizio di continuità assistenziale decisa dalla Giunta regionale a seguito (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata. Consiglio regionale discute promozione territoriale con Matera 2019 questo articolo contiene video

Approvato a maggioranza il DDL relativo al bilancio di previsione 2017 e pluriennale 2017-2019 dell’APT Basilicata: ampia discussione sul valore della promozione territoriale ad iniziare dalla Capitale Europea della Cultura. In tema sanità: maggioranza "allargata" si astiene su mozione del (continua la lettura)

Sanità lucana. Tagli medici continuità assistenziale: preferito l’elisoccorso al nostro lavoro questo articolo contiene video

Una delibera della Giunta regionale lucana – motivata con un presunto danno erariale sollevato dalla Corte dei Conti – incide con pesante decurtazione sullo stipendio dei circa 500 medici di continuità assistenziale ed elimina le indennità. Sindacato Fimmg promuove sit (continua la lettura)

Archiviato con: