All'ordine del giorno varie interrogazioni e mozioni ed il trasferimento gratuito dell'immobile dell'Alsia da destinare a mensa per i poveri. (continua la lettura)
Approvati tutti i punti all'ordine del giorno, tra questi bilancio di previsione 2016, bilancio pluriennale 2016-2018, elenco annuale 2016 e programma triennale dei lavori pubblici 2016-2018. (continua la lettura)
Votata all'unanimità la creazione di una commissione aperta sull'incenerimento di rifiuti e una rete di monitoraggio regionale. (continua la lettura)
La massima assise cittadina ha approvato all'unanimità un ordine del giorno presentato dalla vice-presidente Nunzia Antezza. (continua la lettura)
Il Consiglio comunale, riunitosi all'auditorium Gervasio, si è aperto con un minuto di silenzio e ha poi approvato un ordine del giorno scaturito dai terribili fatti di Parigi. (continua la lettura)
Seduta fiume per la massima assise cittadina tornata a riunirsi presso il palazzo della Provincia. (continua la lettura)
Il Comune di Matera rende noto che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria alle ore 18,00 di venerdì 23 ottobre, la seduta si terrà presso la Sala Consiliare della Provincia (in via Ridola). (continua la lettura)
Dopo la surroga della consigliera Antonicelli col collega Cotugno, presentato l'esecutivo. Le linee programmatiche slittano al 27 luglio. La differita del Consiglio Comunale sarà mandata in onda nella giornata domenica 19 alle 15:00 su trm, canale 11 del digitale terrestre. (continua la lettura)
L'assemblea si riunisce nell'ambito della Visita Pastorale alla Parrocchia Maria SS. Addolorata di Matera alle ore 16,00 presso la sala "Pasolini" del centro commerciale "Il Circo". Aprirà i lavori il Sindaco Adduce e concluderà l’Arcivescovo Ligorio. La seduta del Consiglio (continua la lettura)
Intervista a Brunella Massenzio - Presidente Consiglio Comunale Matera (continua la lettura)