Articoli con argomento: ‘Comunali’

Elezioni a Potenza, Tramutoli ricorre al TAR questo articolo contiene video

Nel giorno della relazione programmatica del sindaco Guarente, in consiglio comunale a Potenza è forte l'eco del ricorso al TAR della Basilicata per annullare l'esito elettorale, presentato dallo sconfitto Tramutoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Comunali di Potenza: Tramutoli contesta la vittoria di Guarente e ricorre al TAR

"Incongruenze, errori e anomalie riscontrate in un numero considerevole, circa il 40% (30 su 77), dei verbali riassuntivi degli uffici sezionali elettorali". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Politica lucana dopo l’esito elettorale di Potenza questo articolo contiene video

Valerio Tramutoli in Conferenza Stampa a Potenza

Sconfitto al ballottaggio contro Guarente, il candidato sindaco a Potenza per "La Basilicata Possibile", Valerio Tramutoli, parla di opposizione costruttiva. Intanto, Mario Polese si dimette da segretario del PD di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tramutoli al centrodestra: clientele già sconfitte, pronti a completare l’opera

Replica del candidato sindaco a Potenza per il movimento di sinistra La Basilicata Possibile, accusato di lasciapassare per i "trombati del centrosinistra": "I cittadini ci hanno già scelto come alternativa. Non vogliamo imbarcare un gruppo di centrosinistra che per noi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Amministrative a Potenza. Attribuzione premio maggioranza prima polemica questo articolo contiene video

E’ l'attribuzione del premio di maggioranza la prima polemica accesa verso il ballottaggio del 9 giugno tra i candidati a sindaco, Guarente del centrodestra e Tramutoli con “La Basilicata possibile”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comunali Potenza. Voti di lista

Basilicata possibile, con il 13,8% è la prima lista, seguita da Lega con il 13,6% e da Potenza Civica - Guarente sindaco e Fratelli d'Italia, entrambe con il 9,5%. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amministrative 2019. Provincia per provincia i sindaci eletti in Puglia

Ballottaggi a Putignano e Rutigliano nel barese, a Mesagne e Ostuni nel brindisino, a San Giovanni Rotondo, San Severo e Torremaggiore nel foggiano. A Copertino nel leccese. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comunali: a Potenza si va al ballottaggio

La sfida, fra 15 giorni, sarà fra il candidato del centrodestra, Mario Guarente (Lega) e il docente universitario Valerio Tramutoli (Basilicata Possibile). (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza verso le comunali, accesa discussione sul Trasporto Pubblico Locale questo articolo contiene video

A far discutere, la proposta di internalizzare il servizio lanciata dai candidati a sindaco del centrodestra, Mario Guarente, e della sinistra con La Basilicata Possibile, Valerio Tramutoli, durante un confronto pubblico, incalzati dall'unica donna in corsa per la fascia tricolore (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tappa lucana a Potenza per Matteo Salvini, sostegno a Guarente sindaco e voto europeo questo articolo contiene video

Matteo Salvini a Potenza

“Si vota per liberare la città di Potenza e sopratutto per cambiare l'Europa, una bella simbologia perché se non cambia qui ci becchiamo una nuova sfilata di Turchi. C'è bisogno di San Gerardo il 26 maggio per liberare l'Europa.” (continua la lettura)

Archiviato con: