Articoli con argomento: ‘Commenti’

Rogo di Metaponto, il giorno dopo la “tragedia annunciata”: i commenti, la ricerca delle soluzioni questo articolo contiene video

“I progetti ci sono, occorre attuarli”: dopo il dramma, le classi dirigenti, la politica e l’associazionismo lucano commentano e si interrogano sulle soluzioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Metaponto, incendio “La Felandina”, i commenti: “tragedia annunciata”

Cavallo (Fai Cisl Basilicata): "a poco valgono le lacrime di coccodrillo". Summa (Cgil Basilicata): "inaccettabile che per risolvere problemi braccianti si debba attendere il verificarsi dell'ennesima tragedia". Appello di TerreJoniche "alla politica tutta, alle Istituzioni, alle associazioni, ai cittadini" per (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bruna, inaugurato il carro trionfale: i commenti questo articolo contiene video

I commenti di Mimì Andrisani, presidente Associazione Maria SS. della Bruna, del sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri e di Raffaele Pentasuglia, autore del Carro trionfale durante la presentazione ufficiale del carro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali lucane. Numerosi i commenti politici alla sentenza del TAR questo articolo contiene video

Nel centrodestra, mentre si continua a lavorare per una strategia comune o in estrema ratio ad altre scelte, in evidenza i commenti del senatore leghista Pasquale Pepe, del coordinatore di Forza Italia Basilicata e Senatore Giuseppe Moles, non da ultimo, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

FCA. Le reazioni dei sindacati dopo l’incontro sulle allocazioni dei nuovi modelli questo articolo contiene video

I commenti dalla Basilicata. Uilm: "riconosciuto il valore del lavoro, dei sacrifici e la professionalità dei lavoratori di Melfi". Fim Cisl: ulteriore consolidamento della mission produttiva dello stabilimento lucano. Ora un cambio di passo dalle istituzioni lucane. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Decretata la data del voto lucano, arrivano le reazioni dalla politica questo articolo contiene video

Il 26 maggio del 2019 si andrà al voto a meno che dal Viminale si intervenga ‘eventualmente’ per la data del 10 febbraio come per le altre regionali italiane. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Scissione nel PD. I commenti delle componenti lucane del partito questo articolo contiene video

Il presidente Pittella: "si può e si deve fare con un Pd capace di stare insieme nella sua totalità", Margiotta: "le ragioni di chi minaccia scissioni sono state balbettanti". Lacorazza: "Ragioneremo e sceglieremo insieme cosa fare, ma le parole utilizzate (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marcello Pittella prova a resistere ma i capicorrente del Pd si uniscono nel nome di Lacorazza questo articolo contiene video

Marcello Pittella e Piero Lacorazza

Lacorazza candidato sul quale Speranza prova a far convergere il PD. Santochirico abbandona così come De Filippo. Marcello Pittella per il momento ancora in lizza. I "renziani" raccolgono firme per De Maria, così come Miko Somma per il "partito (continua la lettura)

Le primarie parlamentari più ovvie del mondo.

Alcuni dei Big del PD

In provincia di Matera vince l'ABC (Antezza, Bubbico, Chiurazzi) a Potenza Folino e Luongo e Margiotta. Tra commenti, delusioni e ironia, i commenti del giorno dopo. (continua la lettura)

Archiviato con: