Articoli con argomento: ‘Commando’

Foggia. Commando in azione al “Penny Market”, 30mila euro di bottino

Un commando composto da una decina di malviventi ha assaltato la notte scorsa il supermercato di via San Severo. I banditi si sarebbero serviti di un escavatore, che poi hanno incendiato, per sfondare la porta d'ingresso degli uffici del market (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Assalto ad un furgone di sigarette in Puglia, disarmate le guardie

La rapina è avvenuta a Trinitapoli. Il commando composto da una decina di persone, tutte con il volto coperto e armate poco dopo l'assalto, ha compiuto il trasbordo del carico di sigarette e abbandonato il furgone e l'auto dell'istituto di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel barese con pistole pronte a far fuoco, giubbotto antiproiettile, guanti e passamontagna

Tre persone dopo un mirato servizio di osservazione dei Carabinieri, sono stati fermati dai militari mentre scendevano da una SAAB 93, provento di un furto commesso a Triggiano nel dicembre scorso e parcheggiata nei pressi di un affollato bar di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assalti a portavalori con kalashnikov, tre persone fermate. questo articolo contiene video

I tre, pregiudicati di origine foggiana e barese, sono ritenuti responsabili anche di altre rapine, commesse con analoghe modalità, nelle province di Bari, Lecce, Foggia e Matera. In particolare la modalità dell'assalto dei tre fermati è molto simile a quella (continua la lettura)

Archiviato con: