Articoli con argomento: ‘Cigs’

Ex Ilva, sindacati in Regione Puglia su corsi per i lavoratori cigs

La Regione si è impegnata, entro una settimana, a formulare una proposta congrua in merito all'aggiornamento e riqualificazione professionale e di sostegno al reddito (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Mise autorizza Cassa Integrazione in deroga per i 115 operai della ex Manifattura Italiana Divani

Pubblicato il decreto che autorizza la concessione del trattamento di integrazione salariale per gli addetti della MID , azienda del mobile imbottito in liquidazione, con sedi a Ferrandina e Matera. Il provvedimento riguarda il periodo 21 febbraio-20 maggio 2014 e (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Salotti. Firmato dal MISE il decreto per cigs alla Doimo Sofas di Matera

Il periodo di riferimento, conseguente al riconoscimento di crisi aziendale, è compreso tra il 19 giugno 2013 e il 18 giugno 2014: ''Si tratta - ha detto il segretario organizzativo della Feneal Uil della provincia di Matera, Cosimo Paolicelli - (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Prorogata la cigs per la ex-Nicoletti

La firma del verbale è arrivata a seguito dell'incontro per il rilancio del sito produttivo materano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Natuzzi, firmato a Roma l’accordo per la cig straordinaria

Il provvedimento, motivato con necessità di riorganizzazione, riguarda i 2.940 dipendenti in organico degli stabilimenti delle province di Bari, Matera, Taranto e Udine. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Due anni di cigs per i dipendenti Clemar

Il verbale è stato firmato a Roma, al Ministero del Lavoro, e prevede la cassa integrazione straordinaria a zero ore, per due anni, per i 51 lavoratori dell'azienda produttrice di poliuretano espanso per il settore del mobile imbotitto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altri sei mesi di cigs alla Meteora

L'accordo proroga di altri sei mesi, a partire dal 8 gennaio, la cassa integrazione straordinaria per i 38 lavoratori della Meteora di Matera, che opera nel settore del mobile imbottito. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rinviato l’incontro per la cigs alla ex-Nicoletti

La riunione presso il Ministero per lo Sviluppo Economico si svolgerà il 9 agosto alle ore 12. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Industria, proroga Cigs a ex Basind e incentivi esodo

E' stato firmato oggi a Matera, presso la sede di Confindustria, l'accordo che consente la proroga della cassa integrazione straordinaria per 25 lavoratori dell'ex stabilimento Basind di Pisticci. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nuova CIGS alla “Natuzzi” ma c’è futuro

Il provvedimento, della durata di 12 mesi e finalizzato al recupero di competitività interesserà 1400 collaboratori dell'Area Produzione e tutti gli impiegati e i quadri dell’Area Servizi, dove invece è prevista una riduzione dell’orario di lavoro fino a 20 ore (continua la lettura)

Archiviato con: