Articoli con argomento: ‘Cicala’

Potenza 2021, delegazione lucana alla cerimonia presso il Coni questo articolo contiene video

A Roma, premiazione delle European City, Town and Community of Sport 2019-2020-2021. Il sindaco del capoluogo Guarente a guidare la corposa presenza istituzionale regionale per Potenza Città Europea dello Sport 2021. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cicala: “Diritto alla salute a tutti i cittadini lucani”

Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, ha incontrato il direttore generale dell'Azienda ospedaliera San Carlo di Potenza, Massimo Barresi. Un'occasione importante per fare il punto su tutti i progetti in corso e sulle prossime azioni dell'azienda sanitaria, senza tralasciare le criticità da (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cicala: “Più spazio ai giovani lucani nel mondo”

“A noi il compito di creare i presupposti per un reale coinvolgimento a voi quello di portare entusiasmo e nuova energia”. Così il presidente del Consiglio regionale nel ricevere la delegazione di discendenti corregionali residenti a Pergamino, in Argentina (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata, presto il primo consiglio regionale a Matera

Una novità assoluta, confermata dal presidente del consiglio regionale, Cicala. La decisione è maturata dopo l'interlocuzione, nei giorni scorsi, con il sindaco di Matera, De Ruggieri (continua la lettura)

Archiviato con:             

Autonomia, Summa vs Cicala: “Basilicata, prima regione a subirne” questo articolo contiene video

Angelo Summa - CGIL

Per il segretario regionale della Cgil: "La Basilicata rischia di più, si pensi ad esempio alla Sanità". Per il presidente del consiglio regionale: "Pensiamo al petrolio e all’acqua, tutti i lucani un giorno potranno raccoglierne a pieno i benefici" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fumata al Centro Oli Val d’Agri. Assessore Pietrantuono: a gennaio piena operatività Ispra questo articolo contiene video

L'assessore lucano all'Ambiente ha annunciato la definizione delle attività in sinergia tra Arpab e Ispra. Il sindaco di Viggiano, Cicala, è tornato a chiedere una sede fissa per il monitoraggio. (continua la lettura)

Archiviato con: