Articoli con argomento: ‘Centro’

Matera, due incidenti nelle strade del centro

Due incidenti stradali si sono verificati nella notte appena trascorsa a Matera. Il primo lungo via Annunziatella e il secondo lungo via Gattini. Sul posto l'intervento dei Vigili del Fuoco. La dinamica è al vaglio delle autorità competenti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Eni-Cnr: inaugurato a Metaponto il centro di ricerca per l’uso sostenibile delle risorse idriche

Le attività si svilupperanno su tre direttrici progettuali: l’ottimizzazione dell’uso dell’acqua in agricoltura, le tecnologie avanzate di riutilizzo di acque urbane e industriali e la gestione ottimale delle acque sotterranee costiere e dei rischi di salinizzazione, per un investimento economico (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Scanzano Jonico (Mt), sabato l’inaugurazione di un centro per donne vittime di violenza

Sarà inaugurato sabato 26 Ottobre , a Scanzano Jonico, il centro dedicato alle donne vittime di violenza, in un progetto che ha preso il via, circa un anno fa, a cura della Cooperativa Sociale L’Arcobaleno di Montalbano Jonico e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Navette per la Festa della Bruna, tre Linee gratuite per collegare le periferie con il centro

“Rinnovo l’invito – sottolinea l’assessore alla Mobilità, Angelo Montemurro – a vivere la Festa della Bruna senza l’assillo del parcheggio e del traffico ed a utilizzare i mezzi pubblici che, nella giornata del 2 luglio, saranno tra l’altro completamente gratuiti” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Un pugno in faccia ad un passante in via Pretoria questo articolo contiene video

Una aggressione in piena regola per futili motivi che ha acceso la polemica sulla sicurezza in centro storico a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Violenza donne. A Matera un drappo rosso e una promessa: entro dicembre casa rifugio per le vittime

Antonicelli: "la città si doterà nuovamente di uno sportello di prima accoglienza, dedicato all’ascolto, e di una casa rifugio". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari: nel quartiere Libertà un nuovo centro servizi per famiglie questo articolo contiene video

Tantissime attività che saranno proposte nel corso dell’anno alla comunità territoriale di adulti e famiglie, ragazzi e bambini del quartiere. Tutto questo all'interno del nuovo centro servizi per le famiglie inaugurato in corso Italia 171-175, nel quartiere Libertà, un servizio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Per il PD liste fatte in Basilicata, penalizzata la componente materana.

La partita delle liste per il Pd, almeno a livello romano, può considerarsi chiusa. Ora tocca agli organismi regionali del partito eseguire l'ultima parte del lavoro. Dunque, i giochi se non proprio chiusi si stanno avviando alla linea del traguardo. (continua la lettura)

Archiviato con: