Articoli con argomento: ‘Cda’

Matera2019 continua la sua attività. Così prevedono dossier, programma e cda

In ordine alle notizie diffuse dal consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Gianni Perrino, la Fondazione Matera Basilicata 2019 ricorda che il dossier di candidatura con il programma culturale costantemente monitorato dagli organi della Unione Europea  prevede la continuità delle (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera 2019, il cda ha approvato il bilancio di previsione e legacy

Dopo il 2019 per gli anni 2020-22 è previsto il consolidamento della legacy finalizzato al rafforzamento del posizionamento acquisito da Matera e dalla Basilicata a livello europeo nel settore della creatività per diventare una piattaforma culturale del Mezzogiorno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il presidente Bardi a Bruxelles per Cda rete Nereus

Il presidente della Regione, Vito Bardi, nella giornata del 23 gennaio sarà a Bruxelles per partecipare, in qualità di vicepresidente, al Consiglio di amministrazione di Nereus: la rete delle Regioni europee che utilizzano tecnologia spaziale, di cui la Basilicata è tra (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia: Giunta nomina cda InnovaPuglia

Il presidente sarà il dott. Giuseppe Tiani. Gli altri due componenti saranno l'avv. Anna Grazia Maraschio e l'avv. Onofrio Sisto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2019. I provvedimenti approvati nell’ultima riunione del CdA

Perfezionato un accordo per la promozione nell'ambito del Summer Tour con Radio Rai. I manager hanno condiviso i dettagli dei progetti in partenza (Lumen e Gardentopia). Approvati il piano di Monitoraggio e un accordo di co-produzione con la Lucana Film (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Matera 2019. A Potenza gli “stati generali” e il CdA della Fondazione

Fatto il punto sui bandi riguardanti la Cava del Sole, per la finalizzazione dei fondi, pari a 30 Milioni di euro stanziati nella legge di bilancio dello Stato 2018.Il Cda ha approvato la dotazione organica del 2018 che consta di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2019. Il Cda della Fondazione: verso l’incontro di monitoraggio di aprile

La Fondazione sta lavorando all’elaborazione del report che dovrà essere inviato prima della partenza della delegazione di Matera 2019, che sarà composta sia dallo staff della Fondazione che dai rappresentanti delle Istituzioni comunali, regionali e nazionali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2019, riunione del Cda: il punto sulle attività

Il 28 febbraio la presentazione del nuovo logo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera 2019, resoconto del Cda del 16 ottobre 2017

Il Cda ha affrontato preliminarmente il tema del consolidamento del budget complessivo della Fondazione, prendendo in esame i finanziamenti attivati, in corso di attivazione e da attivare (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera 2019, Cda della Fondazione

Rinviate al prossimo incontro le questioni più calde: il bando per la nomina di un Segretario Generale della Fondazione, l'integrazione alle indennità economiche del direttore e la nomina del responsabile delle quattro grandi mostre nella Città dei Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con: