Articoli con argomento: ‘Casamassima’

Casamassima (BA), cittadino bengalese in condizioni di sfruttamento: arrestato il titolare

L'operaio è stato trovato dai Carabinieri in una masseria del posto, privo di permesso di soggiorno e di fissa dimora e impiegato come factotum senza avere diritto di riposo o ferie e senza aver mai svolto un periodo di formazione (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Casamassima arriva “Magicon” con fumetti e animazione

Il 20 luglio tanti artisti invaderanno il centro. Tra loro "Le stelle di Hokuto" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Casamassima, uomo tenta di sequestrare un minorenne. Arrestato da carabinieri questo articolo contiene video

Un uomo di 35anni ha cercato di sequestrare un minore alla presenza del padre: dopo un breve inseguimento è stato arrestato dai carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:             

Casamassima, i carabinieri sorprendono due giovani mentre tentato di rubare un furgone

Casamassima. I Carabinieri sorprendono due giovani mentre tentano di rubare un furgone. Uno arrestato, l’altro in fuga ancora ricercato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Combattere la xylella: la dimostrazione in campo con i sindaci di Acquaviva, Casamassima e Bitonto questo articolo contiene video

I primi cittadini di Acquaviva delle Fonti, Casamassima e Bitonto tra i campi con agronomi e agricoltori per una dimostrazione sulle buone pratiche anti-xylella (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Casamassima un riconoscimento alla Polizia Locale per aver salvato due ragazzi dalle fiamme lo scorso 6 febbraio questo articolo contiene video

A Gioia e Maino della Polizia Locale, che salvarono due ragazzi dalle fiamme lo scorso 6 febbraio a Casamassima, un riconoscimento dal Comune (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Casamassima. Cinese in possesso di patente falsa offre soldi ai Carabinieri.

L'uomo di 45 anni è stato arrestato per istigazione alla corruzione e falsità materiale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ai domiciliari nella sua casa di Casamassima spacciava cocaina, finisce in carcere

L'uomo di 44 anni era agli arresti domiciliari ma continuava a spacciare droga nella sua abitazione a Casamassima dove i carabinieri hanno trovato 240 grammi di cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Inaugurata la scuola elementare Gianni Rodari a Casamassima questo articolo contiene video

Dopo due anni finalmente i bambini possono tornare a seguire le lezioni nella loro scuola. 17 classi per circa 360 alunni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Casamassima. Giuseppe Nitti, classe 86,è il nuovo sindaco. Aveva sfiorato la vittoria già al primo turno questo articolo contiene video

“Un paese troppe volte commissariato. Adesso bisogna lavorare con chiunque voglia cambiare le sorti di questa Città", ha dichiarato (continua la lettura)

Archiviato con: