Articoli con argomento: ‘Bruno Tabacci’

Centro Democratico. Diffamati da Benedetto: Tabacci e Sanza querelano l’assessore lucano

“Se si è dimesso da anni perché sul sito ufficiale della Regione è ancora oggi presidente del gruppo consiliare Cd?”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Centro Democratico. Botta e risposta tra i vertici nazionali e l’assessore lucano Benedetto

Centro democratico: Benedetto non ci rappresenta più, ha scelto di aderire a un movimento di centro-destra. L'assessore lucano: "non ricordano mie dimissioni? Intollerabili interferenze di Tabacci e Sanza sulla gestione del tesoretto di partito" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tabacci a Matera per Festa Nazionale CD: spending review, complessa ma necessaria

La spending review "è un'operazione molto complessa ma assolutamente necessaria: complessa perché fare tagli mirati e motivarli richiede una certa forza non solo tecnica ma anche politica". (continua la lettura)

Archiviato con:         

In Basilicata Bruno Tabacci per sostenere i candidati di Centro Democratico questo articolo contiene video

Un vero e proprio "tour de force" quello del leader di Centro Democratico, Bruno Tabacci, candidato alle elezioni europee che ieri in Basilicata ha toccato le piazze di Spinoso, Brienza e Satriano, per poi fare tappa in serata a Potenza, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali lucane 2013, Tabacci (Cd) a Melfi per sostenere il centrosinistra questo articolo contiene video

'Il Centro Democratico ha ed avrà un ruolo strategico nella coalizione di centro sinistra in Basilicata''. Lo ha dichiarato oggi il leader del Centro Democratico, Bruno Tabacci, intervenendo a Melfi (Potenza) in un'iniziativa elettorale in vista delle regionali in programma (continua la lettura)

Archiviato con:

Regionali 2013: Tabacci per CD in Basilicata, Di Maggio col Pdl a Matera questo articolo contiene video

Bruno Tabacci - Tito Di Maggio

Per l'agenda di centrosinistra ha fatto tappa sia a Potenza che a Matera il leader di Centro Democratico: "se il Pd pensa di rappresentare da solo la coalizione di centrosinistra, si sbaglia". Per il centrodestra, il candidato Tito Di Maggio (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Centro Democratico si presenta a Potenza. Tabacci: “Alleati PD ma guai a chiamarci zerbini”

Il leader del Centro Democratico Bruno Tabacci torna in Basilicata. Nell'incontro a Potenza al fianco dei candidati per le prossime elezioni di novembre, il deputato ha puntualizzato la scesa in campo all'interno del centrosinistra: "alleati del Partito Democratico ma guai (continua la lettura)

Regionali 2013. Tabacci al PD (anche lucano): “senza di noi non si va da nessuna parte”

“Ma il Pd scenda dal piedistallo della presunzione di autosufficienza. La volonta' di costruire una nuova alleanza di centrosinistra deve valere per tutti. Se con il congresso il Pd pensa di poter produrre in vitro al proprio interno la componente (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vilma Mazzocco nominata portavoce del Partito di Tabacci

Vilma Mazzocco con Bruno Tabacci

“Ho accettato quest’incarico perché credo con Bruno Tabacci nella necessità di rafforzare l’area moderata nella coalizione di centrosinistra. Metterò le mie esperienze e la mia professionalità al servizio di tutti i militanti e i dirigenti del movimento”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Centro Democratico, a Matera Bruno Tabacci questo articolo contiene video

Il Centro Democratico, insieme a Bersani per vincere. È giunto a Matera il leader della neonata formazione centrista, Bruno Tabacci. Non saremo una ruota di scorta, ha sottolineato, ma contribuiremo in modo significativo alla realizzazione del programma. (continua la lettura)

Archiviato con: