Articoli con argomento: ‘Brindisi’

Asl Brindisi, stabilizzati 66 lavoratori della Sanitaservice: per loro, contratto a tempo indeterminato

L'assunzione a tempo indeterminato deriva dall’impegno e stretta collaborazione tra l’Amministratore Unico della società partecipata, la Direzione Generale della ASL Brindisi e la Regione Puglia che ha infine approvato il nuovo fabbisogno di personale con tale qualifica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Komen, brindisi di fino anno e la premiazione dei vincitori del concorso “Vetrine in Rosa” questo articolo contiene video

Un incontro di fine anno per celebrare l’impegno e la dedizione dei volontari, dei medici del comitato clinico scientifico, delle associazioni che hanno collaborato con Komen Italia e soprattutto delle tante donne in rosa che hanno animato e reso unica (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, oltre 1 milione di euro per valorizzare le Terre del Primitivo questo articolo contiene video

Messi a disposizione fondi per riqualificare beni culturali, storici e architettonici di Taranto e Brindisi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Brindisi, timbravano il cartellino e poi uscivano: indagati 31 dipendenti della Regione questo articolo contiene video

Gli impiegati, dopo aver timbrato il cartellino, anche per conto di colleghi non presenti, si allontanavano dall'ufficio, anche più volte nel corso della giornata. In un caso addirittura un impiegato dichiarava di essere al lavoro, invece era a casa per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ceglie Messapica, uomo accoltellato dopo violenta lite: arrestato il presunto aggressore

La vittima, 39 anni, è ricoverata all'ospedale Perrino di Brindisi, in prognosi riservata. Amico, a quanto ricostruito, sarebbe fuggito a piedi per i vicoli stretti del centro storico, sarebbe anche riuscito a cambiare la maglietta per sfuggire alle indagini. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Droga, sequestrato un carico di 300 kg proveniente dall’Albania questo articolo contiene video

Droga proveniente dall'Albania viaggiava in motoscafo: la Guardia di Finanza sequestra un carico di 300 kg al largo di Brindisi (continua la lettura)

Brindisi, protesta No Tap nei pressi dello snodo della rete adriatica

Il movimento No Tap Brindisi protesta in prossimità dello snodo della Rete Adriatica dove arriveranno o partiranno diversi gasdotti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi, sequestra e violenta l’ex fidanzata: arrestato 52enne

Dalle indagini è emerso che in diverse occasioni sarebbe entrato in casa della donna con la forza e le avrebbe inoltrato un numero incalcolabile di messaggi, alcuni dei quali contenenti minacce (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Roma, tenta di uccidere la compagna soffocandola. L’uomo, originario di Brindisi, è stato arrestato

Il tutto è accaduto all'inizio di ottobre nella loro abitazione in zona Fleming, a Roma Nord. Al culmine di una banale lite l'uomo ha afferrato con una mano la donna per la gola e con l'altra mano le ha spinto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tenta di strangolare la compagna, arrestato 37enne a Brindisi

I fatti sono stati commessi a Roma all'inizio di ottobre. In breve tempo, su richiesta del pm che si è occupato del caso, il gip ha disposto l'arresto dell'uomo, che nel frattempo aveva lasciato la capitale per rifugiarsi a Brindisi (continua la lettura)

Archiviato con: