Articoli con argomento: ‘Bimba’

Foggia, bimba di un anno ingerisce droga: è in coma farmacologico questo articolo contiene video

A quanto si appende da fonti investigative la bambina è stata portata in ospedale dai genitori, una coppia di nomadi di nazionalità croata, lei di 34 anni lui di 39. Le condizioni della neonata sono apparse da subito gravissime. La (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Seu: al Giovanni XXIII farmaco ultima generazione questo articolo contiene video

A giugno scorso la Regione ha lanciato un protocollo di sorveglianza che prevede, in tutti i casi di gastroenterite emorragica, l'invio di un campione al laboratorio di epidemiologia molecolare del Policlinico di Bari. Ad oggi sono stati diagnosticati, grazie a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Bimba di tre anni consegna alla maestra una bustina di Marijuana

E' accaduto giovedì mattina in una scuola d'infanzia nel quartiere Libertà. Il personale scolastico ha subito informato la polizia che è intervenuta sul posto, e poi si è recata nell'abitazione dei genitori della piccola. In casa c'era il padre (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Metanolo. Tra le ipotesi del decesso della bimba di Matera l’ingestione di schiuma da barba

“La spiegazione per la forte presenza di metanolo nel sangue della bambina di 9 anni morta il 12 ottobre al Bambino Gesù sarebbe in un diffusissimo gioco domestico, un piccolo chimico fatto con la schiuma da barba del padre”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

SEU. E’ in condizioni stazionarie la bimba francese di 18 mesi ricoverata a Bari

L'ipotesi è che la minore abbiamo contratto il batterio da formaggio fresco fatto con latte non adeguatamente pastorizzato. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bagnino salva bimba 2 anni semi annegata su spiaggia Salento

Piccola aveva smesso di respirare, è stata rianimata (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altamura. Bimba di 16 mesi deceduta a causa di un’infezione intestinale, altri tre casi in Puglia

Ci sono altri tre bambini ricoverati per aver contratto la Seu, sindrome emolitico-uremica, oltre alla piccola di 16 mesi di Altamura deceduta a Bari, sui quali sono in corso accertamenti da parte delle autorità sanitarie pugliesi e dei Carabinieri del (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sospetta Meningite. Morta la bimba di 4 anni ricoverata al pediatrico di Bari

La piccola aveva la febbre da giorni, hanno riferito i genitori ai medici, era inappetente e anche i parametri medici fondamentali erano irregolari. Per questo, riferiscono fonti ospedaliere, la bambina era stata intubata e trasferita a Bari (da Barletta) dov'è (continua la lettura)

Archiviato con: