Articoli con argomento: ‘Barile’

Basilicata, i Carabinieri hanno arrestato a Barile un 28enne per possesso di armi e droga

Nel corso di una perquisizione domiciliare trovati 51 grammi circa di hashish, di cui parte già confezionata in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, oltre a denaro contante, presunto provento dell’attività di spaccio e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barile: accoltella la moglie e tenta di togliersi la vita

La donna, sorpresa nel sonno dal marito, è riuscita ad attirare l’attenzione del figlio che è intervenuto allontanando il padre e poi ha chiamato il 118. (continua la lettura)

Archiviato con:

A Barile, nel potentino, l’avvocato non va in udienza e lui lo minaccia, arrestato

Il 40enne è stato arrestato dai Carabinieri con le accuse di tentativo di omicidio e porto abusivo di arma e munizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Barile nel potentino finisce in manette un investigatore privato

Con una pistola calibro 9 semiautomatica ha minacciato, per motivi di gelosia, prima un giovane e poi un suo amico, inseguendolo fino a quando non è stato fermato dai Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il presidente del consiglio lucano Mollica “preoccupato” per il cementificio di Barile, nel potentino

L'impianto, secondo notizie di stampa rischierebbe di diventare un "inceneritore camuffato". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giornata della Legalità. #PalermoChiamaItalia, risponde Barile (Pz) questo articolo contiene video

Barile (Pz) tra le otto città italiane della giornata della legalità #PalermoChiamaItalia, organizzata dalla Fondazione "Giovanni e Francesca Falcone" con coinvolgimento di 50 mila studenti. Evento lucano coordinato dall'Ufficio Scolastico Regionale con intervento di istituzioni, magistratura, associazioni, cooperative ed artisti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. Pubblicato un bando per la gestione del “centro produzione vini” di Barile

Su proposta dell'assessore all'agricoltura, Luca Braia, la Giunta regionale ha approvato l'avviso pubblico per l'affidamento in gestione a titolo gratuito del centro per la produzione di vini e spumanti di Barile (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barile. Furiosa rissa, quattro arrestati

Gli arrestati tutti di origine romena ma da anni residenti nei comuni di Barile e Rionero in Vulture, sono ritenuti responsabili dei reati di rissa aggravata, lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il prossimo 12 gennaio riapre a Melfi la sede di Acquedotto Lucano

I nuovi locali che ospitano gli uffici dell’azienda si trovano presso la sede del Municipio in piazza Pasquale Festa Campanile. Al centro di zona di Melfi fanno capo altri 11 Comuni (Atella, Barile, Filiano, Ginestra, Rapolla, Rapone, Rionero in Vulture, (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Barile. Vino, letteratura e musica nel raffinato evento “Vinandum”

Letteratura, poesia, musica, incontri e ancora seminari e laboratori. Tutto questo è Vinandum, l'evento dedicato al vino, all'aglianico, nella sua terra. (continua la lettura)

Archiviato con: