Articoli con argomento: ‘Bari’

Mediterraneo Frontiera di Pace, la lunga giornata di Papa Francesco a Bari questo articolo contiene video

Il Papa ai vescovi del Mediterraneo concludendo il suo discorso nella Basilica di San Nicola ha detto: "Ecco l'opera che il Signore vi affida per questa amata area del Mediterraneo: ricostruire i legami che sono stati interrotti, rialzare le città (continua la lettura)

Archiviato con:         

Papa: normale scambio della pace nella messa a Bari

L'andamento consueto della messa non è stato modificato, e quando il Papa ha detto "scambiatevi il segno di pace", tra i circa 40 mila fedeli presenti nell'area di Corso Vittorio Emanuele II ci sono state le normali strette di mano, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus: Conte non partecipa all’ incontro Cei a Bari questo articolo contiene video

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a quanto si apprende, non parteciperà oggi all'incontro "Mediterraneo Frontiera di pace", organizzato dalla Cei e in corso in questi giorni a Bari. L'assenza di Conte dovuta all'emergenza coronavirus sulla quale il premier in (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’abbraccio di Bari a Papa Francesco; il capoluogo pugliese “Capitale dell’unità”

Potremmo chiamare Bari capitale dell'unità". Lo ha detto papa Francesco all'inizio del suo intervento nella Basilica di San Nicola a conclusione dell'incontro dei vescovi cattolici del Mediterraneo "frontiera di pace". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Studenti di Giurisprudenza tirocinanti nell’Avvocatura della Regione Puglia questo articolo contiene video

Si amplia l'organico dell'Avvocatura della Regione Puglia grazie al progetto di alternanza studio - lavoro per gli studenti di Giurisprudenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Papa a Bari: le misure di sicurezza questo articolo contiene video

700 uomini della sicurezza impegnati nel weekend, oltre trenta punti di vigilanza con blocchi di cemento e transenne, venti varchi di accesso e deflusso con controlli più specifici nell'area di massima sicurezza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Torre a Mare: assalto armato a portavalori. Era un videoclip musicale questo articolo contiene video

I militari fermano le riprese di un videoclip musicale a Torre a Mare: sequestrati mezzi, drone, passamontagna e pistole giocattolo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, terzo appuntamento del “Progetto Accogli” questo articolo contiene video

Ad oggi il «Progetto Accogli» ha coinvolto 19 regioni, 400 famiglie e mille persone in tutta Italia. Nella sola Puglia hanno preso parte agli incontri del percorso formativo 13 famiglie e 22 persone. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrovie, Giannini: “Da Fal un milione di euro per la sostituzione del ponte a Bari”

A Bari si aprirà un importante cantiere per la sostituzione del Ponte ferroviario di via Brigata. Oltre a garantire la sicurezza ferroviaria, Il nuovo ponte permetterà il passaggio di convogli ferroviari PC 80 trasportanti semirimorchi, che adesso non è possibile (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Bari studenti a scuola di surf con “Il mare di tutti” questo articolo contiene video

Il progetto è dell' associazione sportiva dilettantistica Big Air ed è finanziato dal Comune di Bari nell’ambito del bando URBIS (continua la lettura)

Archiviato con: