Articoli con argomento: ‘Ballottaggio’

A Corato vince la destra con D’Introno. A Rutigliano ritorna la sinistra con Valenzano questo articolo contiene video

Eletti i sindaci anche a Corato e Rutigliano: nella prima città si impone Pasquale D'Introno, esponente del centrodestra. A Rutigliano, dopo 20 anni di governo di destra, torna la sinistra con Giuseppe Valenzano (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ballottaggio Potenza, l’intervista al nuovo primo cittadino, Mario Guarente questo articolo contiene video

Mario Guarente - sindaco di Potenza

Ridare centralità al capoluogo di regione, accogliente e punto di riferimento per tutti i comuni. Priorità alle fasce deboli, l'erogazione di servizi e qualità della vita. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Cupparo: Guarente puo’ contare su sostegno di Giunta regionale e Forza Italia

L'assessore lucano alle attività produttive: "La vittoria di Mario Guarente e i tre seggi conquistati da Forza Italia con il ballottaggio al Comune di Potenza sono risultati significativi della volontà dei potentini di cambiamento che abbiamo incoraggiato e sostenuto". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tramutoli al centrodestra: clientele già sconfitte, pronti a completare l’opera

Replica del candidato sindaco a Potenza per il movimento di sinistra La Basilicata Possibile, accusato di lasciapassare per i "trombati del centrosinistra": "I cittadini ci hanno già scelto come alternativa. Non vogliamo imbarcare un gruppo di centrosinistra che per noi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Amministrative a Potenza. Attribuzione premio maggioranza prima polemica questo articolo contiene video

E’ l'attribuzione del premio di maggioranza la prima polemica accesa verso il ballottaggio del 9 giugno tra i candidati a sindaco, Guarente del centrodestra e Tramutoli con “La Basilicata possibile”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Policoro la spunta il centrosinistra. Enrico Mascia è il nuovo sindaco questo articolo contiene video

Enrico Mascia candidato del centrosinistra è diventato sindaco per una manciata di preferenze, esattamente 131: 4.592 voti pari al 50,72% contro i 4461 del sindaco uscente Rocco Luigi Leone di centrodestra che in percentuale ottiene il 49,28 % dei consensi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ballottaggio Taranto, count down al voto tra Baldassari e Melucci questo articolo contiene video

Ancora poche ore di campagna elettorale per i due candidanti sfidanti al ballottaggio Stefania Baldassari (sostenuta dal centrodestra) e Rinaldo Melucci (centrosinistra). Domenica, tarantini di nuovo al voto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ballottaggio al vetriolo a Taranto: tutti per uno nel centrosinistra, Baldassari: “Riunita l’ammucchiata” questo articolo contiene video

Sebastio, Bitetti e Brandimarte si apparentano con Melucci, con la benedizione del governatore regionale. Mal di pancia della Baldassari: "Emiliano ha rimesso insieme l'ammucchiata che ha governato Taranto negli ultimi dieci anni". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto verso il ballottaggio: per chi vota, ecco le ipotesi di consiglio comunale questo articolo contiene video

Taranto astensionista al 42%. Ma, per chi voterà al ballottaggio, ecco le ipotesi di consiglio comunale in caso di vittoria di Stefania Baldassari (centrodestra) di Rinaldo Melucci (Pd). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ballottaggi, affluenza alle ore 12.

In Basiliata, dove sono due i comuni coinvolti, il dato si attesta al 12,93%; in Puglia, dove sono sedici i comuni interessati, al 15,58%. (continua la lettura)

Archiviato con: