Articoli con argomento: ‘Auto’

Auto fuori strada nel Sassarese, muore una donna originaria di Matera

Al volante della sua auto, ha perso il controllo alle porte di Cossoine, finendo fuori strada. Si sospetta un malore improvviso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cresce il mercato automobilistico italiano, guidato da FCA

Torna a crescere FCA che con oltre 31mila veicoli immatricolati interrompe la serie negativa con una crescita rispetto al settembre dell'anno scorso di quasi l'11%.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lagonegro, riconosce la sua auto guidata da un altro e lo arrestare

Un uomo ha visto l'altra sua auto, una "Fiat Abarth", che viaggiava in direzione opposta: ha telefonato alla convivente e ha saputo che l'auto era stata rubata poco prima nel parcheggio di un supermercato (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, auto si ribalta al centro della strada: nessun ferito

È successo in via Trabaci, a Matera, nei pressi del centro Tre Torri. Una Fiat Multipla si è ribaltata, andando contro una macchina in sosta. Nessuno ha riportato ferite (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brindisi, incidente stradale: un morto e otto feriti

L'incidente stradale è avvenuto sulla strada tra Oria e Manduria, al confine tra le province di Brindisi e Taranto. Le auto coinvolte sono tre, la dinamica è in fase di ricostruzione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Auto: sindacati lucani, liquidato consorzio Acm Melfi

Il Consorzio Acm - che era composto dalle aziende dell'indotto Fca di Melfi (Potenza) - è stato liquidato: ne hanno dato notizia le segreterie regionali della Basilicata di Fiom, Fim e Uilm. Il 12 luglio, a Rionero in Vulture, si (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FCA Melfi: Un primo passo verso produzioni ecosostenibili

Le prime auto ibride di FCA saranno prodotte in Basilicata realizzando quel percorso che negli anni la Fiom ha sempre indicato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Furto di auto in Basilicata e in Puglia, 2 giovani arrestati questo articolo contiene video

I due (di 25 e 26 anni arrestati a Bitonto dai Carabinieri di Matera e Molfetta hanno rubato almeno 14 auto di varia cilindrata a Matera e in almeno sei comuni pugliesi (Altamura, Binetto, Terlizzi, Ruvo di Puglia, Mola di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Picerno nel potentino, malviventi in fuga inseguiti dai Carabinieri: abbandonano veicolo e refurtiva

L’allarme è scattato a seguito della telefonata ai Carabinieri effettuata da una delle vittime e dopo che i malfattori, nelle pertinenze di altre due case, si erano impossessati di una Lancia Y, rinvenuta a breve distanza dai Carabinieri, di una (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Polignano a Mare (BA). 2 arresti e una denuncia per ricettazione di autoveicolo

Si tratta di un 25enne ed un 34enne, entrambi di Polignano, probabilmente trascinati dal 43enne, allo stato irreperibile, residente in provincia, già noto per i suoi trascorsi penali. (continua la lettura)

Archiviato con: