Articoli con argomento: ‘Assunzioni’

Più fondi per i dipendenti comunali assunti per Matera 2019

Il Sindaco di Matera esprime “grande soddisfazione” per l’approvazione, da parte delle commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera, dell’emendamento per portare da 750mila a 1milione e 200mila euro il tetto di spesa per l’assunzione del personale a tempo determinato del Comune, assunto in virtù del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assunzioni Concessione Tempa Rossa: “Professionalità e competenze al primo posto”

Confindustria Basilicata e Pensiamo Basilicata replicano alle recenti dichiarazioni dei sindaci dei Comuni della concessione petrolifera Tempa Rossa in merito a quelle che sono state definite “sconsiderate assunzioni” da parte delle imprese dell'indotto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, l’Asl assume cento medici a tempo indeterminato. Domande entro il 6 febbraio questo articolo contiene video

Sedici concorsi pubblici per cento medici da assumere a tempo indeterminato. L'Asl di Bari ha infatti avviato due distinte procedure per l'assunzione di nuovi medici in varie discipline, attraverso la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale numero 2 del 7 gennaio scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata: Bardi: “Con un nuovo Piano personale 220 assunzioni”

La Giunta regionale della Basilicata ha approvato il Piano dei fabbisogni del personale 2019/2021. Lo ha reso noto, attraverso l'ufficio stampa, il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, specificando che ammonta a 220 "il numero delle nuove assunzioni previste" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Asm, 48 nuove assunzioni questo articolo contiene video

Saranno presto assunti 17 medici, 12 infermieri​, 2 ostetriche, 2 dirigenti non medici, 12 OSS e 3 tecnici, per un totale di 48 figure relative al comparto medico infermieristico e tecnico. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, presentato il nuovo Piano assunzionale 2019-2021 questo articolo contiene video

Numeri importanti, come più volte sottolineato dal primo cittadino Rinaldo Melucci e dal vicesindaco Paolo Castronovi: 300 nuovi dipendenti entro il 2021, una parte dei quali saranno già assunti al 31 dicembre del 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Azienda Sanitaria di Matera, disposte assunzioni urgenti

Si tratta di 10 medici e 13 unità del comparto sanitario. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Unibas, presentazione del progetto Aim e assunzione di 20 ricercatori

L'Università della Basilicata è uno degli Atenei italiani vincitori dell’avviso “Attrazione e Mobilità Internazionale” (Aim), ottenendo 20 posizioni di ricercatore con assunzione a tempo determinato. I nuovi ricercatori saranno assunti mercoledì 31 luglio a Potenza; alcuni di loro svolgeranno un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata, annunci su Sanità e dissesto idrogeologico

Assunzioni a tempo indeterminato nelle aziende sanitarie e la cantierabilità di 12 progetti per la mitigazione del rischio idrogeologico nel “cambiamento di strategia rispetto al passato" del governatore lucano, Vito Bardi. In conferenza stampa presenti gli assessori alla Sanità, Leone, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali. Grillo visita la sanità lucana: ripristinare legalità e interventi sui presidi

La Ministra della Salute in visita ufficiale all'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza. Incontro istituzionale con vertici e medici - prima di recarsi anche in Val d'Agri - ma anche politico a sostegno del candidato governatore pentastellato alle elezioni del (continua la lettura)

Archiviato con: