Articoli con argomento: ‘Asm’

Matera. ASM apre al dialogo sulle “progressioni di carriera”, sindacati convocati il 22 marzo

"E' stato già deciso, anche in accoglimento del suggerimento pervenuto dalla Regione, che non saranno attivate immediatamente azioni di recupero a carico dei beneficiari delle indebite 'fasce'". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Liste di attesa e mobilità passiva in Sanità lucana sottoscritti due protocolli d’intesa

Una collaborazione intensa e proficua che vede per la prima volta i quattro attori principali del Sistema Sanitario Regionale (Aor San Carlo, Asp, Asm e Irccs Crob) impegnarsi insieme su azioni concrete tese a recepire il Piano Nazionale approvato un (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Assemblee sindacali del personale ASM e nei presidi del materano: verso lo sciopero generale questo articolo contiene video

Il personale del Comparto dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera, ha espresso in una nota unitaria siglata dalle rappresentanze di Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, FSI-Usae, le risultanze delle assemble tenute sia nella sede centrale dell’azienda sanitaria che nei cinque (continua la lettura)

Archiviato con:             

ASM Matera: l’Ospedale di Policoro accreditato per la chirurgia mini-invasiva

Anche quest’anno l'unità operativa complessa di Chirurgia dell’ospedale Giovanni Paolo II, è stata inserita dalla Scuola Speciale ACOI di Chirurgia laparoscopica e mini-invasiva, con sede a Modena, tra i centri accreditati per il 'Corso Base' dell’anno 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità. L’inchiesta di Potenza sui commissari rallenta le nomine dei direttori generali questo articolo contiene video

Tra i primi effetti immediati degli avvisi di proroga delle indagini della Procura di Potenza nei confronti di dieci persone, tra le quali l’intera giunta regionale, ci potrebbe essere uno slittamento dei tempi circa le nomine dei nuovi dg dell’azienda (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Matera. Potabilità dell’acqua, ASM: esiti analisi negativi, revocata l’ordinanza comunale

Esiti analitici dei campionamenti eseguiti il giorno 18 ottobre 2018 con il parametro "Coliformi a 37° entro i limiti di legge, sia presso i serbatoi cittadini che nei punti di consegna dell'abitato di Matera". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sanità lucana. Quinto e Benedetto in servizio al Presidio Ospedaliero di Policoro questo articolo contiene video

Quinto da giovedì con l’incarico di “direttore dell’UO complessa di gestione delle attività amministrative del distretto della salute di Policoro. Mentre la Benedetto è attesa nei prossimi giorni dove guiderà un’altra unità operativa complessa: la direzione delle attività amministrative dell’ospedale”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In arrivo i “Punti unici di accesso” alle ASL lucane per l’assistenza domiciliare integrata

Franconi: "Potenziamo i servizi territoriali per garantire la continuità e la tempestività delle cure alle persone con problemi sociosanitari complessi". L’iniziativa, approvata nell’ultima seduta di giunta, consentirà l’apertura di importanti presidi sanitari nel potentino (Potenza, Venosa, Melfi, Villa d’Agri, Senise (continua la lettura)

Archiviato con:                         

ASM completa con la nomina del direttore amministrativo (e la conferma di quello sanitario) la governance del polo materano

Il commissario Montagano: "Con la nomina del dott. Giordano a Direttore Amministrativo e la disponibilità del dott. Adduci di continuare a svolgere gratuitamente le funzioni di Direttore Sanitario il management Asm è al completo". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inchiesta sanità. Pittella (ancora ai domiciliari) ricorre in Cassazione questo articolo contiene video

Entro il 4 Ottobre sarà fissata un’udienza dopo l’impugnazione dell’ordinanza del Riesame da parte di Buccico e Cimadomo, i due legali del presidente, depositata alla Corte di Cassazione. (continua la lettura)

Archiviato con: