Articoli con argomento: ‘Ascia’

Arrestato a Lauria dopo aver minacciato con un’ascia i propri familiari

Un 35enne al culmine di un litigio, stava minacciando la madre e il fratello, ma è stato fermato dai Carabinieri intervenuti dopo una segnalazione al 112. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato a Tursi nel materano un 65enne per aver colpito un uomo con un’ascia

Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, l'uomo colpito (durante una lite per motivi economici) si è poi difeso con un bastone: nessuno dei due, curati al pronto soccorso di Policoro, è in pericolo di vita. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Melfi (PZ). Arrestato un 61enne che, per motivi di eredità ha aggredito i parenti con un’ascia

Vittime dell'aggressione la sorella, un nipote e i Carabinieri intervenuti in seguito a una telefonata fatta al 112 dallo stesso uomo per denunciare che i due parenti si erano impossessati illegalmente di alcuni mobili e suppellettili presenti nella casa un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Due nigeriani a colpi di ascia al supermercato per il posto da parcheggiatore abusivo

Un episodio di violenza inaudita tra extracomunitari che si contendono il ruolo di parcheggiatore abusivo in città. E' accaduto nel primo pomeriggio di martedì sul piazzale dell’Ipercoop di viale Pasteur. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Durante un litigio ferisce il fratello con un colpo di ascia alla testa

È successo nel quartiere san Paolo dove i carabinieri sono intervenuti nell'abitazione dei due dopo una segnalazione al 112. I militari hanno bloccato il 40enne con gli abiti ancora sporchi di sangue mentre stava tentando di allontanarsi da casa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Santeramo in Colle (BA). Aggredisce il vicino con l’ascia per “colpa del cane”. La vittima in gravi condizioni

L'abbaiare del cane gli dava fastidio e così afferra l'ascia e aggredisce il vicino di casa, un 41enne. È accaduto l’altra sera a Santeramo in Colle dove i Carabinieri hanno arrestato un 58enne incensurato del luogo con l’accusa di tentato (continua la lettura)

Archiviato con: