Articoli con argomento: ‘ArcelorMittal’

Taranto, otto indagati per la morte del gruista di Arcelor Mittal questo articolo contiene video

Tra gli indagati figura anche il datore di lavoro e gestore del siderurgico di Taranto e altri dirigenti e responsabili di reparto dello stabilimento (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fim Cisl Salerno, un minuto di raccoglimento per Cosimo Massaro

Il Consiglio Generale della Fim Cisl di Salerno ricorda Cosimo, lavoratore di ArcelorMittal di Taranto, morto in un tragico incidente a causa del crollo in mare di tre gru per il forte vento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, ArcelorMittal: rallentamento della produzione dopo il tragico incidente

L'obiettivo dell'azienda è quello di mettere in sicurezza lo stabilimento, nel pieno rispetto delle normative ambientali (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, il governatore Emiliano: “Bisogna fermare la produzione di ArcelorMittal” questo articolo contiene video

All'incontro, anche gli altri operai, colleghi di Cosimo Massaro, uno dei quali era presente al momento dell'incidente. (continua la lettura)

Archiviato con:         

ILVA. Siglato al Mise l’accordo da sindacati, azienda e commissari, Di Maio: adesso pensare a Taranto inizia lungo percorso questo articolo contiene video

È stato raggiunto e siglato al ministero dello Sviluppo economico l'accordo sull'Ilva da sindacati, azienda e commissari, alla presenza del vicepremier e ministro Luigi Di Maio. I sindacati poi sottoporranno il testo al referendum tra i lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Raggiunto l’accordo per l’Ilva. Di Maio: “Miglior risultato nelle peggiori condizioni”. Fiom: “ora referendum” questo articolo contiene video

Per il ministro Di Maio si tratta del "miglior risultato nelle peggiori condizioni". Di Maio ha anche detto che "non ci sarà il Jobs Act nell'azienda, e i lavoratori saranno assunti con l'articolo 18". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trattativa Ilva tra ArcelorMittal e sindacati fino a tarda notte, accordo lontano

''Le proposte di Mittal'' su occupazione e retribuzione ''sono ancora insufficienti per poterle considerare presupposto di un accordo'' ha detto il segretario della Uilm Rocco Palombella. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva. Calenda incontra il Ceo di Mittal mentre Cdp sarebbe pronta all’ingresso in cordata Am Investco

Fonti Ansa: Cdp è pronta a entrare in Am Investco, la cordata risultata vincente nella gara per l'acquisizione del gruppo Ilva. L'ingresso avverrebbe rilevando parte della quota Marcegaglia (15%). Alla firma dell'accordo fra Am InvestCo e Cdp era presente Aditya (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva. ArcelorMittal conferma l’impegno ad occupare almeno 10mila addetti

ArcelorMittal si è anche "impegnata a riconoscere l'anzianità di servizio in Ilva e si è detta aperta a discutere il possibile riconoscimento dei contratti esistenti e dei relativi diritti". (continua la lettura)

Archiviato con: