Articoli con argomento: ‘Anziana’

Bari, simula tamponamento e rapina un’anziana: arrestatato 38enne questo articolo contiene video

L'uomo ha tentato una fuga spericolata in scooter per sottrarsi all'alt della Polizia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gioia del Colle. Ritrovata infreddolita e priva di forze dai Carabinieri l’anziana donna scomparsa

La donna di 78 anni con problemi di deambulazione, allontanatasi da casa al mattino senza farvi più ritorno, è stata ritrovata dai carabinieri martedì sera alle 22 circa in una stradina interpoderale, distesa per terra in mezzo alla vegetazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapinarono un’anziana donna in una villa di Bari Palese, arrestati badante infedele e suoi quattro complici

L’indagine, avviata il 19 ottobre 2016 dai Carabinieri, a seguito della rapina consumata ai danni di una 72enne, nella sua abitazione ha portato all'arresto della badante e del suo compagno insieme ad altre due persone. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Torre Vado, Leuca, un’anziana donna muore sulla scogliera, il corpo trovato dopo ore

L'anziana, solita al tramonto fare lunghe passeggiate sulla scogliera a Torre Vado, marina di Morciano di Leuca non aveva fatto rientro a casa giovedì sera. A ritrovare il corpo all'alba é stato un passante che ha subito diramato l'allarme. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Arrestata impiegata delle Poste filmata mentre sottraeva denaro da un’anziana questo articolo contiene video

L'impiegata di 64 anni è stata filmata mentre nascondeva una somma di denaro prelevata all'insaputa della cliente per poi nasconderla in borsa. Al termine della giornata lavorativa i Carabinieri l'hanno perquisita trovando numerose altre ricevute di medesime operazioni. Si indaga (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Massafra. Punta il coltello contro la madre per denaro, arrestato dai Carabinieri

La donna ha riferito ai carabinieri, intervenuti nuovamente su segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112, di essere stata costretta, per l'ennesima volta, a consegnare denaro al figlio, il quale dopo averla aggredita verbalmente, impugnato un coltello, l'aveva anche minacciata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tragedia nel Salento, anziana muore carbonizzata

La donna era invalida civile. L'incidio è scaturito da una sigaretta rimasta distrattamente accesa. Ad accorgersi della tragedia, la figlia ed il genero (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. In “branco” tutti giovanissimi, aveva scaraventato a terra un’anziana donna

Con un gruppo di amici, tutti giovanissimi, il 24 giugno scorso ha accerchiato un'anziana che portava a spasso il suo cane, e l'ha scaraventata a terra, facendole battere il volto sul marciapiede e provocandole la frattura di un braccio: la (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Picchiava l’anziana madre. Arrestato dai carabinieri a Sava nel tarantino

Dalle indagini è emerso che l'uomo (età 55 anni) da mesi sottoponeva la donna ad offese e vessazioni psicologiche. Da qualche tempo però il suo comportamento era diventato sempre più violento, sfociando in aggressioni fisiche. (continua la lettura)

Archiviato con: