Articoli con argomento: ‘Antonio Potenza’

Popolari Uniti: Primarie del centrosinistra? Un falso obiettivo

Il Comune di Potenza

lo ha detto, in una dichiarazione, il coordinatore regionale dei Popolari Uniti della Basilicata, Antonio Potenza: "I partiti che ora chiedono a gran voce le primarie avrebbero dovuto ritrovarsi per tempo tutti allo stesso tavolo, per parlare di programmi e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Centro Democratico si presenta a Potenza. Tabacci: “Alleati PD ma guai a chiamarci zerbini”

Il leader del Centro Democratico Bruno Tabacci torna in Basilicata. Nell'incontro a Potenza al fianco dei candidati per le prossime elezioni di novembre, il deputato ha puntualizzato la scesa in campo all'interno del centrosinistra: "alleati del Partito Democratico ma guai (continua la lettura)

L’Associazione Popolari e Riformisti si radica sul territorio

Entra nel vivo l'attività dell'Associazione Popolari e Riformisti, il laboratorio politico avviato da Antonio Potenza, Roberto Falotico e Angelo Tosto. L'associazione si radica sul territorio e ha inaugurato la sua sede a Potenza. Il 21 ottobre toccherà a Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Prima tappa di PER a Maratea per discutere di povertà questo articolo contiene video

ll laboratorio per il cambiamento PER, Popolari e Riformisti, ha dato il via giovedì sera a Maratea ad una serie di appuntamenti di discussione su tematiche fondamentali per lo sviluppo della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Potenza nasce PER : un laboratorio per il cambiamento

Antonio Potenza, Roberto Falotico ed Angelo Tosto hanno illustrato a Potenza iniziative e proposte di PER un nuovo movimento politico e culturale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I Popolari Uniti ad Adduce: riconoscere l’impegno di tutti

Turismo e cultura fra gli obiettivi dei Popolari Uniti per rilanciare la città di Matera (continua la lettura)

Per i sindacati competenze incongrue per gli operai Asm

I segretari provinciali di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil tornano a sollecitare un incontro urgente con l’assessore regionale alla Sanità e il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria in merito alle competenze spettanti agli oltre 100 operai generici che svolgono (continua la lettura)

Archiviato con: