Articoli con argomento: ‘Antonio Giordano’

Centro Diurno per l’Handicap Grave, domani l’apertura questo articolo contiene video

Aprirà domani, col primo gruppo di sei ragazzi, il Centro Diurno per l'Handicap Grave. Il servizio giungerà a regime già da lunedì. Sulla questione abbiamo ascoltato l'assessore comunale alle politiche sociali, Antonio Giordano. (continua la lettura)

Centro Diurno, attivo e funzionale entro settembre

Sarà pronto e funzionale entro il prossimo mese di settembre il nuovo Centro Diurno per l'Handicap Grave di Matera. Ad annunciarlo ai nostri microfoni l'assessore alle politiche sociali del Comune di Matera, Antonio Giordano. (continua la lettura)

Presentato a Matera il progetto “Educamp”

L'iniziativa già avviata, in via sperimentale nel 2010, si svolgerà presso il Circolo Velico di Policoro ed è indirizzata a tutti i ragazzi di età compresa fra i 6 e i 18 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Programma Copes: soltanto 150 gli inclusi a Matera questo articolo contiene video

I richiedenti erano stati circa 700. Al Comune, intanto, si è svolta una conferenza stampa sul tema, dalla quale sono emerse prospettive di tagli e dirottamenti delle poste in bilancio per il 2011. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Educamp 2010 gratuito per 20 ragazzi scelti tra le fasce protette.

Dal 28 agosto al 4 settembre, venti ragazzi, appartenenti a fasce protette, grazie al patrocinio del Comune di Matera, potranno usufruire, gratuitamente, del progetto Educamp 2010, realizzato dal Circolo Velico Lucano. (continua la lettura)

Le deleghe agli assessori del Comune di Matera

La squadra del Sindaco Adduce è pronta a deliberare, a meno di un mese dalle elezioni, sono state assegnate le deleghe assessorili al Comune di Matera. (continua la lettura)

Le prospettive dell’IdV per le Comunali materane

MATERA - A poco più di quattro mesi dalle elezioni comunali materane anticipate, Italia dei Valori fissa le regole per il dibattito sulle eventuali alleanze con il centrosinistra, mettendo subito in chiaro l'intenzione di non trattare con eventuali liste civiche. (continua la lettura)

Archiviato con: