Irma Melini, Consigliere comunale di Bari, fa il punto sull'incontro tenutosi nella sede dell’Arpa Puglia, sulle procedure di sicurezza relative ai campi elettromagnetici provocati dai nuovi ripetitori installati a Carbonara di Bari e a Poggiofranco, che stanno preoccupando i residenti. (continua la lettura)
Tornerà a riunirsi domani, lunedì 15 ottobre, alle ore 16 il Consiglio Comunale di Matera. Diversi i punti all'ordine del giorno per quella che si annuncia come una seduta lunga ed articolata. (continua la lettura)
Intervista a Vincenzo Duni (continua la lettura)
Il direttivo MPA di Matera esprime piena solidarietà ai cittadini residenti nel rione Agna, giudicando un atto di aggressione antidemocratica l’installazione di vari ripetitori per telefonia mobile nel raggio di poche centinaia di metri, senza il preventivo coinvolgimento della popolazione (continua la lettura)
Sono cinque in tutto, disseminate e più o meno evidenti in varie zone del quartiere, tra cui una striscia di terra proprio accanto allo stabile della scuola (continua la lettura)