Articoli con argomento: ‘Annalisa Percoco’

Potenza. Annalisa Percoco: “mi dimetto da assessore per motivi esclusivamente professionali” questo articolo contiene video

"Ho rassegnato le mie dimissioni dall'incarico di assessore e relative deleghe del Comune di Potenza per motivazioni di natura esclusivamente personali connesse alla sfera professionale inconciliabili (per spazio e tempo) con l'impegno politico". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comune di Potenza. L’assessore Percoco ha rassegnato le dimissioni per motivi professionali

Le deleghe che le erano state affidate, Servizi informatici, Pari opportunità, Politiche giovanili, Rapporti con le associazioni, Attività produttive, Suap, Rapporti con l’Università e il mondo della ricerca, sono state assunte temporaneamente al sindaco Dario De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giunta potentina. De Luca assegna alla Percoco le deleghe della De Francesco

De Luca ha comunicato di aver revocato le deleghe assessorili all’Istruzione, Sicurezza ambienti di lavoro e scolastici, Edilizia scolastica e Cultura all’assessore Margherita De Francesco - che ringrazia per il lavoro serio e competente svolto in questi mesi di collaborazione (continua la lettura)

Potenza. Ascoltati i promotori dell’iniziativa “Scegli un vicolo e fallo vivere”

Il progetto - avviato da quattro amiche, Antonella Cutolo, Cinzia Trotta, Patrizia Mancino e Carmela Nigro - è volto al recupero del centro storico e dei suoi vicoli con il coinvolgimento della cittadinanza. (continua la lettura)

PerceAzioni, dibattito sulla rinascita di Potenza

Matera 2019 quale stimolo per la città di Potenza. Evento, tra Sala dell'Arco e Galleria Civica, dal titolo PerceAzioni: desiderio di liberi cittadini di aprire un confronto su visioni future e percorsi condivisi per attuare una rinascita della città capoluogo. (continua la lettura)