Articoli con argomento: ‘Amtab’

Bari, oltre 4mila gli utenti registrati all’app MUVT questo articolo contiene video

In particolare, i ricavi della sosta effettuata tramite Muvt ammontano a 2.274 euro, mentre quelli relativi ai biglietti venduti a 693 euro, per un totale di 620 titoli di viaggio acquistati in due settimane. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, arrestati tre borseggiatori seriali che agivano a bordo di bus cittadini questo articolo contiene video

n manette sono finiti un 59enne del quartiere Madonnella, già in carcere per reati analoghi, un 50enne e un 57enne, entrambi del quartiere San Paolo. Due gli episodi contestati ed accertati dai militari a carico dei malviventi, episodi tutti risalenti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trasporto pubblico a Bari: l’Amtab annuncia lo sciopero per giovedì 20 giugno

Durante le ore di sciopero saranno assicurate, secondo il regolamento di servizio, "alcune prestazioni minime indispensabili" per Centro Operativo, Numero Verde, aree sosta automatizzate, squadra antincendio/emergenza, manutenzione e rimessaggio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, tornelli su tre linee Amtab: partita ufficialmente la sperimentazione questo articolo contiene video

Hanno colto un po' tutti di sorpresa i tornelli antifurbetti installati su alcune linee del trasporto pubblico locale a Bari. Alcuni hanno risposto in maniera positiva alla novità, altri invece non hanno fatto nulla per nascondere la propria contrarierà. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, produceva e vendeva falsi biglietti Amtab

Sequestrati a un edicolante, la cui rivendita si trova nei pressi del tribunale di Bari, al rione Libertà, oltre 16 mila tagliandini Amtab L’uomo rivendeva anche carte di circolazione in banco e marche da bollo. L’edicolante barese è stato denuciato (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Trasporto pubblico a Bari: pronto il progetto per le nuove fermate Amtab questo articolo contiene video

È pronto il progetto redatto dall’Amtab per la sostituzione di tutte le 1300 paline esistenti sulla rete di Traporto Pubblico Locale e l’installazione di 60 nuove pensiline per fermata bus, sul territorio urbano, a cui si aggiunge la ristrutturazione e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. In costruzione i primi 35 (dei 64) autobus acquistati dall’Amtab

Grazie alle economie di gara sul bando iniziale, che prevedeva la fornitura di 54 nuovi autobus per il trasporto pubblico urbano, è stato possibile acquistarne altri 10, arrivando così al totale di 64. Inizieranno a circolare nei primi mesi del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bus Amtab prende fuoco a Bari, transitava senza passeggeri questo articolo contiene video

Un autobus Amtab ha preso fuoco a Bari in via Bruno Buozzi. A quanto si è appreso il mezzo era fuori servizio e a bordo c'era l'autista che si stava dirigendo verso il deposito. L'uomo è riuscito a scendere prima (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Tre migranti denunciati: sul bus si fingono terroristi e urlano “Allah akbar, terrorista, bomba”

Si tratta di due migranti del Mali e un nigeriano, tutti e tre quarantenni, denunciati per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio. Viaggiavano a bordo della linea 4 quando, all'altezza di largo Ciaia, hanno cominciato ad urlare creando il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Bari donne incinte e neo mamme viaggeranno gratis sugli automezzi dell’Amtab

"Per poter usufruire del servizio gratuito" informa il Comune "si deve essere in possesso di un tesserino rilasciato appositamente dalle associazioni promotrici (accanto ad Idee anche la Casa delle donne del Mediterraneo) e di un documento di riconoscimento in corso (continua la lettura)

Archiviato con: