Articoli con argomento: ‘Ambulanti’

Commercio ambulante nei Sassi di Matera, il Comune apre al confronto

Gli assessori Liantonio e Fiore incontrano le associazioni di categoria di commercianti e artigiani. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Mercato del Sabato, controlli dell’ispettorato del lavoro: sospese due attività ambulanti

L'azione di controllo, denominata "operazione bancarella", si è svolta "con notevole grado di difficoltà e rischio, per la particolare animosità riscontrata e dimostrata dagli operatori commerciali nei confronti degli ispettori e delle ispettrici". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza verso San Gerardo. Anva-Confesercenti: troppi ambulanti abusivi

L'Associazione nazionale venditori ambulanti: "punta di quell'iceberg chiamato abusivismo che continua a nuocere alle imprese regolari del settore ambulante come di tutto il comparto commercio e all'intera economia locale e nazionale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari si stringe intorno ad Antonio Decaro dopo le minacce ricevute questo articolo contiene video

Davanti a Palazzo di Città non solo rappresentanti delle istituzioni, ma anche tantissimi cittadini baresi che, con la loro presenza, hanno voluto testimoniare la loro vicinanza al primo cittadino e hanno voluto dire basta a qualsiasi forma di illegalità. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ancora minacce al sindaco di Bari, la solidarietà di Matteo Renzi: dai Antonio

"Da giorni il bravo sindaco di Bari Antonio Decaro viene minacciato di morte da alcuni clan. Siamo con lui e con la sua famiglia ‪#‎daiAntonio‬". La risposta di Decaro non si è fatta attendere: "Grazie presidente. Tranquillo. Come sai i (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari. Su Facebook minacce di morte al sindaco Decaro

"Un giorno spero che verrai appeso al pennone di qualche piazza ad opera dei tuoi ‘fratelli’ musulmani (…)". E’ il messaggio di minacce di morte pubblicato su Facebook a carico del sindaco di Bari, Antonio Decaro, bersaglio in questi giorni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Sul lungomare è caos per l’ultimo giorno di San Nicola

Caos e disordini sul Lungomare, nell'ultimo giorno della Sagra di San Nicola a Bari, a causa delle proteste di venditori abusivi. Un ambulante al quale, domenica sera, e' stata sequestrata la fornace , ha minacciato il sindaco di Bari, Antonio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ambulanti a Trani. Scappa in auto tra la folla per evitare controlli: gli sequestrano oltre 500 capi

I controlli nell'area del mercato comunale presso gli ambulanti senegalesi: corposo il quantitativo di merce rinvenuta e posta sotto sequestro: i Carabinieri e la Polizia Municipale hanno trovato due autovetture cariche di 481 paia di scarpe e 18 borse, per (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Giro di vite della Polizia Locale contro gli ambulanti abusivi

il nuovo sistema sanzionatorio deliberato prevede, a carico dei commercianti che vendono i loro prodotti nelle aree interdette alla vendita, a partire dalla seconda infrazione irrogata, oltre alla sanzione amministrativa pecuniaria anche quella accessoria della sospensione per venti giorni della (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il “giro di vite” del Comune di Potenza nei confronti degli ambulanti irregolari

il nuovo sistema sanzionatorio prevede che già a partire dalla seconda infrazione (essendosi formata la recidiva) sarà irrogata, oltre alla sanzione amministrativa, una sospensione di venti giorni dell’attività. Qualora il contravventore dovesse continuare l’attività anche nel periodo di sospensione la (continua la lettura)

Archiviato con: