Articoli con argomento: ‘Alessandro Galella’

Rifiuti, a Potenza sperimentazione TARIC a peso questo articolo contiene video

Sarà il primo capoluogo d'Italia ad avviare, in sperimentazione dal 3 settembre prossimo, la raccolta della frazione indifferenziata con i codici identificativi sui sacchetti. Metodo che rimodulerà la Tariffa rifiuti corrispettiva, in base ai quantitativi prodotti da ogni nucleo familiare. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Degrado urbano a Potenza. Fratelli d’Italia e Lista Civica: attivare rilancio dell’immagine cittadina questo articolo contiene video

Il tema, sollevato a Potenza dai partiti d'opposizione comunale con il consigliere Alessandro Galella e Antonio Vigilante. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Polemiche sui finanziamenti alle Feste Patronali lucane, le precisazioni dell’ufficio sistemi turistici

Minardi: "Nel 2017 per la Festa della Bruna sono stati stanziati 150 mila euro e non 200 mila come indicato dal consigliere Galella. Si è trattato di una scelta del Consiglio regionale che ha attinto il contributo direttamente dal bilancio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Polemica strisce blu a Potenza. Bellettieri: “Non è una operazione per fare cassa”

L'assessore comunale alla Mobilità e Viabilità del capoluogo lucano, risponde alla polemica sulla realizzazione indiscriminata di nuove strisce blu. Probabile avvio del servizio dal prossimo 15 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Polemica Galella – APT Basilicata: “Cattiva gestione immagine Potenza”

"Non esistono giustificazioni sulla mancanza della città di Potenza nell'inserto dedicato alla Basilicata sul Corriere dello Sport". Ad affermarlo è il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Galella, in replica al comunicato APT a firma del direttore Schiavone: "deduzione non esaustiva, (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza. L’assessore Galella chiede al sindaco di avviare i lavori di ripristino della Chiesa SS Trinità

La chiesa è chiusa al culto dal 2010 dopo che, nel sottotetto, fu trovato il cadavere della studentessa potentina Elisa Claps, uccisa nel 1993. (continua la lettura)

Potenza. Pericolo cemento in vallone Santa Lucia

Lo sblocco del progetto per la costruzione di edifici commerciali e residenziali, nella zona di Verderuolo Inferiore a Vallone Santa Lucia, riaccende la polemica sul pericolo cemento nel capoluogo lucano. Parere negativo di alcuni consiglieri. (continua la lettura)

Renzi in Basilicata. Il segretario di Potenza del PD risponde al consigliere Galella

Per Enzo Sarli, criticare la scelta di Matera e Maratea quali sedi per sottoscrivere il Patto per la Basilicata "appare fuorviante ed impropria, avendo il presidente Pittella, nei mesi scorsi, ampiamente dimostrato di avere a cuore la città di Potenza, (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Galella (FDI) su visita Renzi: il patto per la Basilicata lo si firmi a Potenza, che è il capoluogo

"Saremmo lieti di uno scatto d’orgoglio da parte di tutti i Consiglieri comunali del capoluogo, del Sindaco e del Presidente del Consiglio comunale. Il patto per la Basilicata va firmato nel Capoluogo della Basilicata" (continua la lettura)

Potenza. FdI comunale contro “accattonaggio e prostituzione”

Modificare il regolamento di Polizia urbana, introducendo misure di contrasto alla prostituzione ed accattonaggio sul territorio. Emendamento presentato dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia al Comune di Potenza. (continua la lettura)