Articoli con argomento: ‘500x’

Nello stabilimento FCA di Melfi è stata prodotta la 500X numero 500mila

Il record produttivo di Fiat 500X è stato realizzato nello stabilimento lucano, uno dei più innovativi al mondo, dove oggi si producono sia le 500X che le Jeep Renegade destinati all'esportazione in oltre 100 Paesi nel mondo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

FIM CISL: “alla FCA di Melfi confermati altri 370 lavoratori a tempo indeterminato” questo articolo contiene video

"L’azienda ha comunicato che la produzione della Punto nello stabilimento lucano da lunedì prossimo passerà da due a una squadra e i lavoratori impiegati nella seconda squadra saranno destinati alla produzione della Jeep, Renegade e 500X" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Melfi. Tocca quota 200mila la produzione d’auto nello stabilimento FCA

Ad annunciarlo il responsabile della pianificazione prodotto e relazioni istituzionali Emea di Fca Daniele Chiari che ha ribadito che "l'obiettivo di Fca è quello di arrivare a saturare gli impianti al 100% entro il 2018, soprattutto grazie all'export" arrivando ai (continua la lettura)

Archiviato con:             

FCA. Il 2014 è stato l’anno della Jeep, in Europa le immatricolazioni salgono del 70 per cento

La Jeep Renegade è già entrata tra le top ten europee del mese del suo segmento, mentre la 500X ha già raccolto oltre 1.500 ordini. Il successo commerciale di queste due vetture permetterà nei prossimi tre mesi l'inserimento di 1.500 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marchionne: la 500X fondamentale per lo stabilimento di Melfi questo articolo contiene video

"Per Melfi la 500x è essenziale: senza questa auto per lo stabilimento di Melfi ci sarebbe stato poco da fare. Il futuro sono la 500x e la Jeep Renegade, costruita anch'essa a Melfi. Lo ha detto l'AD Fca, Sergio Marchionne, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Melfi. L’AD Sergio Marchionne ha visitato lo stabilimento Fiat questo articolo contiene video

L'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, si è recato in visita allo stabilimento di Melfi per incontrare gli operai che stanno svolgendo la formazione in vista della produzione della nuova Jeep Renegade. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marchionne: con la Jeep e 500X in salvo l’occupazione a Melfi

"Entro sei mesi, con la partenza anche della 500X spero di poter usare tutti i dipendenti di Melfi e una parte dei cassintegrati di Pomigliano". Lo ha detto l'ad Fiat, Sergio Marchionne. "La Jeep Renegade e la 500x sono più (continua la lettura)

Archiviato con: