27 Ottobre, 2019

Rogo nel Tarantino, in fiamme metri cubi di materiale organico

Un incendio è divampato nell'impianto di compostaggio di rifiuti 'Eden 94' di Manduria (Taranto) bruciando centinaia di metri cubi di materiale organico. S'indaga per accertare le cause del rogo (continua la lettura)

Calcio. Serie C. Potenza ko, sorride il Picerno

L'undici di Raffaele si arrende al Monopoli con un secco 3-0, torna a sorridere la squadra di Giacomarro, che piega la Paganese col punteggio di 2-0. (continua la lettura)

Confindustria Basilicata, Saverio Calia presidente della sezione Legno e Arredo

Nome simbolo del mobile imbottito d’eccellenza, imprenditore di spicco del sistema confindustriale lucano, alla guida della sezione per il prossimo quadriennio. Francesco Paolicelli è il vicepresidente (continua la lettura)

I pani d’Italia, sottosegretario L’Abbate a Matera: “Governo pronto a tutelare i prodotti locali” questo articolo contiene video

"Tutelare il made in Italy, i prodotti alimentari delle nostre terre, e le filiere produttive": lo ha detto il sottosegretario L’Abbate, a Matera, per il convegno “I pani d’Italia, il pane racconta la storia” (continua la lettura)

Cerignola, l’ex sindaco Metta attacca su Facebook il pm Gambardella e il pg Vaccaro questo articolo contiene video

Immediata la risposta dell'Associazione nazionale magistrati di Bari che ha espresso sconcerto e disappunto per gli "attacchi personali nei confronti dei colleghi Gambardella e Vaccaro". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, assemblea provinciale Lega Puglia. Crippa: “Pronti a correre per le regionali” questo articolo contiene video

La Lega in Puglia si prepara ad affrontare la corsa per le regionali del 2020. Non è ancora stato indicato il nome del futuro candidato che dovrà sfidare Michele Emiliano (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, l’assessore Borraccino: “La Regione Puglia non ha tagliato fondi per il Frecciarossa” questo articolo contiene video

L'assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Mino Borraccino, in merito alla decisione di Trenitalia di spostare la partenza del Frecciarossa 1000 da Taranto a Metaponto, promette però di fare il possibile affinchè anche dopo il 15 dicembre queste tratte (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Santa Subito”, docufilm del regista barese Piva, ottiene il premio del pubblico a Roma questo articolo contiene video

La storia di Santa Scorese al centro del docufilm del regista barese Alessandro Piva, al Festival Internazionale del Cinema di Roma, ha ottenuto il premio del pubblico. Una storia terribile, accaduta il 15 marzo del 1991, a Palo del Colle, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nova Siri (Mt), “Un Paese per giovani”: le conclusioni con il vicesegretario del Pd questo articolo contiene video

Con l'intervento del vicesegretario del Pd, Andrea Orlando, si è chiusa ufficialmente la due giorni dal titolo “Un Paese per giovani”, la scuola di formazione politica promossa dai Giovani Democratici e dall’associazione "Ci Riguarda". "E' questa la strada giusta (continua la lettura)