17 Aprile, 2019

TFA Sostegno 2019, prova annullata per 300 candidati a Potenza

Ieri i candidati presenti in Aula Magna per sostenere il test pre-selettivo si sono visti annullare la prova a causa di un errore della commissione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Notte della Taranta, il maestro concertatore sarà Fabio Mastrangelo

L'edizione 2019 con Elisa e Guè Pequeno presentata a Mosca, dove il maestro barese dirige la Russian Philarmonic Orchestra (continua la lettura)

Basket. Serie B. Vittoria a Roma e quarto posto al sicuro per la Bawer

Il quintetto di coach Origlio si impone 76-66 nel recupero con la Luiss e chiude in quarta posizione la regular season con un turno di anticipo. (continua la lettura)

Calcio, a Bari il 4 maggio il torneo mondiale di calcio a 5 sponsorizzato da Neymar

L’appuntamento al centro sportivo Di Cagno Abbrescia E’ in arrivo a Bari la tappa del Red Bull Neymar Jr’s Five, il torneo mondiale di calcio a 5 che porta il nome del campione brasiliano del Psg. Nel capoluogo pugliese si (continua la lettura)

Decaro: “Salvini non commissarierà i sindaci”

Il presidente Anci in risposta al Ministro dell'Interno: "Farebbe bene ad ascoltarci invece di prendersela con noi" (continua la lettura)

Emiliano in Russia: “Lavoriamo per scambi in tema di sanità” questo articolo contiene video

Missione russa per Michele Emiliano, che ha stretto rapporti importanti in tema sanitario con le autorità di Mosca. (continua la lettura)

Bari, Melini sul possibile passaggio con Decaro: “Ci sono stati contatti” questo articolo contiene video

A Bari la candidata sindaco Irma Melini potrebbe passare con il centrosinistra di Antonio Decaro. (continua la lettura)

Bari, nel quartiere San Girolamo una biblioteca di quartiere “in rosa” questo articolo contiene video

A Bari una sala di lettura di quartiere particolare, dedicata alla riscoperta delle donne eccezionali ma spesso invisibili o quasi. (continua la lettura)

Comunali Potenza. Tavolo di centrosinistra rigetta il De Luca bis questo articolo contiene video

Il PD avrà l'onere di proporre una rosa di tre nomi per scegliere quello ideale. Troppo importante la partita del capoluogo lucano - emerge tra i partiti che hanno preso parte al tavolo, pronti a fare una scelta per così (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Altragricoltura: “Urgente Riforma del settore. Ripartiamo da Matera” questo articolo contiene video

Nella giornata mondiale per la lotta contadina, la richiesta della riforma agricola e agro-alimentare, da Matera "capitale prima che della cultura, del mondo contadino". A giugno focus sulla Riforma sempre nella città dei Sassi (continua la lettura)

Archiviato con: