26 Marzo, 2019

Mosca, alleanza Puglia-Russia nel nome della cultura questo articolo contiene video

A Mosca firmato l'accordo tra il Cesvir di Bari e il teatro moscovita Gelikon Opera nell'ambito del festival dell'arte italiana in Russia. (continua la lettura)

Mosca, in cattedra i maestri del Conservatorio Piccinni di Bari questo articolo contiene video

A Mosca docenti e studenti del Conservatorio Piccinni di Bari protagonisti tra masterclass e concerti nell'istituto Tchaikovskij della capitale. (continua la lettura)

Consiglio Comunale a Matera. Bilancio approvato

Ammonta a 67 milioni di euro circa il movimento complessivo delle attività finanziarie che sono orientate alla crescita della città con il mantenimento e il potenziamento degli standard qualitativi dei servizi offerti (continua la lettura)

La Giunta Coni nazionale riunita a Matera questo articolo contiene video

Presenti i massimi vertici dello sport nazionale, guidati dal massimo dirigente dell'ente a cinque cerchi Giovanni Malagò. (continua la lettura)

Elezioni Regionali Basilicata — 2019

 Il voto regionale lucano del 24 marzo è stato molto seguito anche a livello nazionale per le ricadute politiche sulle alleanze del Governo in vista delle prossime scadenze elettorali, dalle amministrative alle europee del 26 maggio. TRM network come (continua la lettura)

Bari, all’Università Aldo Moro un incontro per parlare del ruolo delle Province

Il ruolo delle Province: un incontro formativo all'Università degli Studi di Bari con il Presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, sopralluogo nell’ex Caserma Rossani: tra 14 mesi verrà restituita alla Città in veste di Polo bibliotecario questo articolo contiene video

14 i mesi previsti per la realizzazione dei lavori che prevedono il recupero dei pavimenti e degli infissi delle due strutture che occupano una superficie complessiva di 5 mila mq (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Swg fotografa i flussi nel voto lucano: un quarto dei voti per Bardi viene da elettori M5S

Mattia è stato il candidato preferito dai giovanissimi: il 44% dei maggiorenni nati dopo il 1997 ha scelto lui, contro il 26% che ha optato per Trerotola e il 22% per l'ex generale della finanza proposto dal centrodestra. (continua la lettura)

Un nuovo e funzionale terminal passeggeri nel porto di Bari questo articolo contiene video

Porto di Bari: presentato il progetto del nuovo terminal passeggeri che consentirà l'attracco di cinque navi da crociera contemporaneamente (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Auguri del sindaco De Ruggieri al presidente Bardi, e sul governo cittadino “non possiamo ignorare quello che è avvenuto”

"L’esito del voto non incide in maniera diretta sulla stabilità della maggioranza che sostiene il Governo municipale, ma è evidente che non possiamo ignorare quello che è avvenuto". (continua la lettura)

Archiviato con: