14 Marzo, 2019

Rutigliano, rissa da far west tra gruppi di albanesi: 24enne in ospedale con trauma cranico questo articolo contiene video

In un video le fasi dello scontro: i giovani armati di cacciaviti (continua la lettura)

Opere pubbliche in stallo, Siri: “serve un commissario straordinario”

Non è una questione di quattrini ma di sistema; la nomina di un Commissario straordinario potrebbe rappresentare la soluzione, una risorsa per uscire da questa impasse di leggi in cui regna la burocrazia e non il buon senso. (continua la lettura)

Comune di Matera: bando di concorso per tre agenti della Polizia Municipale

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro l’8 aprile 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Altamura. Infrastrutture ed economia appulo lucane. Siri serve “meno burocrazia”, Boccia: “politica si assuma responsabilità di scelte”

Agli imprenditori secondo Boccia interessano prioritariamente due punti: “normalizzare il Paese e gestire al contempo l’emergenza” perchè è più facile individuare le “cose e gli interventi da fare” rispetto alle tempistiche. Siri: “in Italia serve un commissario straordinario per le (continua la lettura)

Pista Mattei si avvia a diventare l’aeroporto di Basilicata

Il futuro gestore potrà avviare una scuola di volo e corsi di formazione per professionalità collegate. (continua la lettura)

Archiviato con:

Bari. Il primo Sciopero Mondiale indetto da Fridays For Future

Il programma prevede anche attività ludiche e artistiche per i più piccoli (scuole elementari e medie) e interventi per i ragazzi e le ragazze più grandi, dibattiti circolari sulla tematica del cambiamento climatico al fine di sensibilizzare un senso critico (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, Università e Aeronautica d’accordo per pianificare progetti comuni questo articolo contiene video

L'Aeronautica Militare e l'Università di Bari hanno firmato un protocollo per proseguire nella collaborazione che da anni ormai li unisce (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Fridays for Future”. Anche Matera e Potenza il 15 Marzo scendono in piazza contro i cambiamenti climatici

Il 15 Marzo in tutto il mondo grazie al movimento Fridays for Future e alla giovane attivista Greta Thunberg, si scende in piazza per mettere per chiedere ai governi azioni concrete contro il riscaldamento climatico. (continua la lettura)

Bari Calcio, presentate le nuove maglie. De Laurentiis: “Dobbiamo combattere fino alla fine” questo articolo contiene video

Bianca e rossa le prime due divise, per la terza un blu royal che ricorda il PSG (continua la lettura)

Archiviato con:         

Xylella, la Commissione agricoltura Senato non vara la commissione d’inchiesta voluta dai Cinque Stelle questo articolo contiene video

Amati: “Bene, avrebbe creato solo confusione”. De Bonis: “Chi ha paura che si indaghi?” (continua la lettura)

Archiviato con: