13 Marzo, 2019

Regionali lucane. Socialisti lanciano il buon governo di centrosinistra questo articolo contiene video

A Potenza, il candidato presidente, Carlo Trerotola, alla presentazione della lista del Partito Socialista Italiano insieme al segretario nazionale, Riccardo Nencini: "in Basilicata storia politica ben radicata, veri nemici astensionismo e centrodestra." (continua la lettura)

Inquinamento luminoso, seminario a Matera questo articolo contiene video

L'inquinamento luminoso al centro del seminario organizzato nel pomeriggio di mercoledì 13 marzo nella città dei Sassi, da Fondazione Matera Basilicata 2019 e Regione Basilicata. Obiettivo: definire le politiche regionali per una duratura riduzione dell’inquinamento luminoso in specifiche aree ambientali, (continua la lettura)

Regionali Basilicata. A dieci giorni dal voto il punto degli opposti schieramenti in campo questo articolo contiene video

Tour lucano di Giorgia Meloni a supporto di Vito Bardi del centrodestra a Maratea, Rivello e Lauria. Antonio Mattia (M5S) indica un magistrato in servizio presso gli uffici giudiziari di Potenza, per l'assessorato alla sanità, Di Maio atteso a Matera (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, il Sindaco parla della storia della città con gli alunni della Scuola di Via Cappelluti

Raffaello De Ruggieri in vista alla Scuola Cappelluti di Matera: il sindaco ha esortato i bambini ad essere orgogliosi della propria città (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, una tre giorni per parlare di cibo e innovazione questo articolo contiene video

A Bari InnoMedFood: aziende sempre più al passo con i tempi e con i bisogni dei consumatori (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, nuova allerta meteo

Venti forti di burrasca dal quadrante Nord-Ovest su tutta la Basilicata a partire dalla mattinata del 14 marzo, lo rende noto il Dipartimento regionale della Protezione civile. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, primi due casi di bambini esclusi da scuola perchè non vaccinati

A Bari due bambini del Montello-Santemauro rimangono a casa perchè sprovvisti delle certificazioni necessarie dei vaccini previste dalla legge. E' il primo caso su Bari (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mostra “Costruire la Basilicata. Formazione, lavoro e sviluppo culturale in un secolo di fotografie d’autore” – Dal 12 al 24 marzo a Nantes (Francia)

“Costruire la Basilicata. Formazione, lavoro e sviluppo culturale in un secolo di fotografie d'autore” è l’esposizione che si terrà il prossimo marzo a Nantes nel quadro delle iniziative conoscitive della Regione Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2019, il programma del Petit Chapiteau nell’ultima settimana di Circus+

Per l’ultima settimana di Circus+, da giovedì 14 a domenica 17 marzo, il Petit Chapiteau ospiterà una grande varietà di iniziative: dalle performance acrobatiche ai concerti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cassa Prestanza Bari: presentato l’esposto da parte dei dipendenti del comune di Bari e dai pensionati

Abuso di ufficio e omissione di atti di ufficio le ipotesi di reato. Melini: "Ora basta, la giustizia sia fatta nelle aule dei tribunali" (continua la lettura)

Archiviato con: