9 Marzo, 2019

Reginald Green a Potenza: “Mio figlio Nicholas continua a vivere”

All'ospedale San Carlo incontro dell'associazione Ritorno alla Vita Onlus con il testimonial mondiale della donazione di organi: padre del piccolo statunitense Nicholas Green, ucciso nel 1994 durante una vacanza in Italia. (continua la lettura)

Regionali lucane. Mattia: “Riorganizzazione sanitaria dal territorio alle innovazioni”

Il candidato presidente del Movimento 5 Stelle alle elezioni del 24 marzo, intervenuto a margine dell'evento "Politica sanitaria e nuove tecnologie": promosso al Grande Albergo di Potenza dal senatore pentastellato Lomuti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Regionali lucane. Calderoli: “Siamo in grado di vincere bene”

Il vicepresidente del Senato, intervenuto al Principe di Piemonte di Potenza, ad un'iniziativa elettorale della Lega in vista delle Regionali del prossimo 24 marzo con sostegno al candidato presidente di centrodestra, Vito Bardi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Medimex, a Taranto Patti Smith ospite dell’edizione 2019

Medimex, l’evento promosso dall’agenzia regionale Puglia Sounds, ritornerà in Puglia con due appuntamenti. Patty Smith chiuderà in bellezza la rassegna musicale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, presentata la guida “Matera Capitale Europea della Cultura 2019”

L’8 marzo, nella sala conferenze di Palazzo Viceconte, è stata presentata la guida “Matera Capitale Europea della Cultura 2019”, inserita nell’ambito delle “guide ai sapori e ai piaceri” firmate dal quotidiano La Repubblica (continua la lettura)

Archiviato con:             

Festa della Bruna, si è spento Bellisario Paolicelli per 40 anni tra i protagonisti della festa

Si è spento nella mattina del 9 marzo, all'età di 90 anni, Bellisario Paolicelli, detto "Zannone", storica auriga del Carro in onore di Maria santissima della Bruna. Il 10 Marzo alle 15,30 presso la chiesa di Sant'Agnese i funerali. (continua la lettura)

Piero Marrese nominato componente nazionale della conferenza unificata

"Le Province possono e devono svolgere un ruolo strategico nella erogazione efficiente di servizi al territorio e nella promozione di iniziative di sviluppo territoriale", ha commentato il presidente della Provincia di Matera (continua la lettura)

Celebrazione eucaristica con l’unzione degli infermi presso la chiesa di Piccianello

Domenica 10 marzo alle ore 11,00 nella chiesa di Maria SS Annunziata nel rione Piccianello a Matera, si terrà la celebrazione eucaristica con l'unzione degli infermi presieduta dall'arcivescovo di Matera-Irsina mons. Antonio Giuseppe Caiazzo. (continua la lettura)

Reddito di cittadinanza, la UIL: “La vera criticità è la ristrutturazione dei centri per l’impiego” questo articolo contiene video

Reddito di cittadinanza, la UIL fa il punto sui primi giorni di presentazione delle domande. E alza l'attenzione sul tema dei centri per l'impiego. (continua la lettura)

Ex Ilva, la rabbia delle mamme di Taranto: “I Tamburi dovete chiudere, non le scuole” questo articolo contiene video

Protesta a oltranza per i genitori contrari allo spostamento dei figli dalle scuole, chiuse con ordinanza del sindaco, per accertamenti sulla qualità dell'aria . Parliamo di 708 alunni e insegnanti da spostare (continua la lettura)

Archiviato con: