19 Febbraio, 2019

Salvini a Bari: “Domani chiude il Cara di Borgo Mezzanone” questo articolo contiene video

A Bari il ministro dell'Interno Matteo Salvini conferma la chiusura del Cara di Borgo Mezzanone e dice "Non ho paura di niente e di nessuno". (continua la lettura)

Bari, Salvini riempe la piazza: “L’autonomia fa paura solo ai governatori di centrosinistra” questo articolo contiene video

Bagno di folla per Matteo Salvini a Bari per la campagna elettorale per le primarie del candidato della Lega Fabio Romito. Il ministro non ha perso l'occasione per polemizzare contro chi teme gli effetti dell'autonomia chiesta da Lombardia e Veneto. (continua la lettura)

“Italia in Comune” punta allo sviluppo del territorio: l’incontro al Cinema Galleria a Bari tra imprenditori ed enti locali questo articolo contiene video

Sviluppo del territorio: partire dalle risorse del territorio per generare lavoro e ricchezza (continua la lettura)

Archiviato con:     

Hanno manifestato in circa 300 contro Salvini: il corteo ha sfilato tra le vie di una Città divisa in due questo articolo contiene video

La manifestazione è partita da piazza Umberto I fino a piazza Diaz (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bentornato Presidente!, il nuovo film di Stasi e Fontana dal 28 marzo al cinema questo articolo contiene video

Matera e tutta la Basilicata fanno il tifo per i due registi che ricambiano con affetto e disponibilità coinvolgendo direttamente il Premier (Claudio Bisio). (continua la lettura)

Storica Parata dei Turchi 2019, al via domande partecipazione

L'ufficio comunale alla Cultura curerà la fase organizzativa della rievocazione storico-leggendaria in programma il 29 maggio a Potenza. Schede per la partecipazione di figuranti e associazioni reperibili sul sito istituzionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Rinviati a mercoledì 27 febbraio i lavori del Consiglio regionale lucano

L'approvazione del bilancio di previsione rappresenterà il passo necessario per uscire dall'esercizio provvisorio della Regione, in vigore dal 1 gennaio scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ex Clinica Luccioni. Summa (Cgil): disagio famiglie non più sostenibile

Il segretario della Cgil di Basilicata: "Sono trascorsi ben due anni da quando è scoppiata la vertenza della ex Clinica Luccioni. A oggi lo stesso sostegno alla disoccupazione volge ormai al termine e i lavoratori e le loro famiglie sono (continua la lettura)

Politica. Elezioni Basilicata, il punto sulle regionali questo articolo contiene video

Elezioni in Basilicata. “Pronti alla battaglia per un nuovo modello di sviluppo" è il commento di Vito Bardi, neo candidato governatore per il centrodestra. Intanto, ore decisive per l'annuncio di Marcello Pittella a guida della coalizione per il centrosinistra. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Furti in casa mentre le vittime in spiaggia: arrestato uno uomo della banda. Un 51enne barese

Salento: aspettavano le auto dei turisti diretti in spiaggia rubavano le chiavi di casa e, dopo aver individuato gli indirizzi dai documenti, svaligiavano gli appartamenti (continua la lettura)

Archiviato con: