5 Febbraio, 2019

Petrolio in Val d’Agri. M5S contro Descalzi (Eni), la Regione incontra compagnia e sindacati

Attendibilità zero e propaganda becera. Così il senatore Lomuti ed il consigliere regionale Perrino sullo studio che avrebbe certificato la non contaminazione dei bacini idrici a seguito dello sversamento di greggio dal Centro Oli nel 2017. A Potenza incontro presieduto (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Noicattaro, scarcerate tre delle quattro educatrici del Sant’Agostino questo articolo contiene video

Il Tribunale del Riesame di Bari ha scarcerato tre delle quattro educatrici dell'istituto Sant'Agostino di Noicattaro arrestate un mese fa per maltrattamenti su bambini autistici. (continua la lettura)

Puglia, la creatività per unire turismo e cultura questo articolo contiene video

Unire turismo e cultura in un’offerta turistica unica. A Bari un workshop per la formazione degli operatori. (continua la lettura)

Bari, la violenza sui bambini “provata” sulla propria pelle questo articolo contiene video

A Bari la prima tappa del tour di Save the Children per sensibilizzare i cittadini nei confronti della violenza sui bambini attraverso un'installazione interattiva nelle stanze dell'Ateneo. (continua la lettura)

Chiusura Cara Bari, Melini: “Ho chiesto alla Prefettura dove saranno ricollocati i migranti” questo articolo contiene video

La chiusura del Cara di Bari Palese rischia di lasciare senza collocazione gli oltre 300 richiedenti asilo nella struttura e di togliere lavoro alle aziende che vi lavorano. L'appello della consigliera comunale di Bari Melini. (continua la lettura)

Bari, Giovanni Stefanì rieletto presidente dell’Ordine degli avvocati questo articolo contiene video

“Priorità l’edilizia giudiziaria, Bari non è sede disagiata e i magistrati non vogliono venire a lavorare qua” Una soluzione immediata per l’edilizia giudiziaria e la proclamazione di Bari come sede disagiata per permettere di ricorrere a soluzioni di emergenza. Queste le priorità di (continua la lettura)

Bari, Ciheam. Quattro giornate dedicate alla cooperazione Italia Grecia questo articolo contiene video

Le quattro giornate sono finalizzate al rafforzamento degli incubatori di imprese agroalimentari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rifiuti in Puglia, la denuncia da parte dei sindaci dell’Anci Puglia questo articolo contiene video

Rifiuti in Puglia, la situazione è diventata insostenibile. Aumenta la TARI anche dove c'è il porta a porta. La denuncia da parte dei sindaci dell'Anci Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo. Allerta meteo, forti venti sulle regioni meridionali

Da martedì pomeriggio e per le successive 24-30 ore, si prevedono venti, da forti a burrasca, dai quadranti settentrionali, su Campania, Molise, Puglia e Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Riunione congiunta delle commissioni consiliari permanenti

All'esame la manovra finanziaria 2019, un disegno di legge della giunta sulle "Ulteriori disposizioni urgenti in vari settori di intervento della Regione Basilicata" e il Documento di economia e finanza regionale 2019-2020. (continua la lettura)

Archiviato con: