7 Gennaio, 2019

Martedì 8 gennaio la Gazzetta del Mezzogiorno non sarà in edicola

Si tratta del primo di un pacchetto di 10 giornate di sciopero che i giornalisti hanno affidato al Comitato di redazione a causa dell'assenza di risposte da parte degli amministratori giudiziari dal tribunale di Catania, al mancato pagamento delle (continua la lettura)

Matera 2019: il 19 gennaio una festa diffusa di musica e luce questo articolo contiene video

Presentato il programma della cerimonia di inaugurazione del 19 gennaio. TRM network trasmetterà in diretta l'intera giornata, dalle 9:00 a mezzanotte. Attività didattiche sospese. (continua la lettura)

Regione Puglia, Emiliano nomina Massimo Cassano commissario dell’agenzia per il lavoro

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha nominato Massimo Cassano commissario straordinario dell’Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro ARPAL. Lo rende noto un comunicato della Regione. Massimo Cassano, ex parlamentare già sottosegretario al Ministero del Lavoro e (continua la lettura)

Bari, i gilet arancioni “sbancano”: incontro con il ministro e coordinamento con Emiliano questo articolo contiene video

Successo a Bari per la manifestazione dei gilet arancioni, che ottengono un incontro a Roma con il ministro Centinaio e un tavolo di coordinamento con la Regione Puglia. (continua la lettura)

Trivellazioni nello Ionio, L’Abbate: “Lavoreremo per il no alle autorizzazioni” questo articolo contiene video

No alle trivelle nel Mar Ionio dal parlamentare del Movimento Cinque Stelle Giuseppe L'Abbate, che cerca in questo modo di arginare il malcontento popolare nei confronti dei pentastellati dopo i casi Tap e Ilva. (continua la lettura)

Guide ambientali ed escursionistiche, approvato protocollo tra Regione Basilicata ed Aigae

L’assessore Pietrantuono: “L’intento del documento approvato dalla giunta regionale è quello di accrescere il turismo sostenibile e promuovere il nostro territorio”   (continua la lettura)

Bus in circolazione in Basilicata. Parla l’assessore regionale Castelgrande questo articolo contiene video

Chiesta una proroga al ministero, intanto si lavora ad una soluzione e per i bacini d'ambito verso il piano dei trasporti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce, il sindaco Carlo Salvemini si dimette: “Manca il sostegno della maggioranza”

Salvemini ha annunciato le dimissioni subito dopo l'approvazione del bilancio, motivando la decisione con la presa d'atto di non avere più il sostegno della maggioranza dei consiglieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trivelle: Emiliano impugnerà le autorizzazioni per i permessi di ricerca nel Mar Ionio rilasciate del Governo

Emiliano: "Ancora una volta Di Mario non ha il coraggio di assumere la decisione che gli compete" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Teatro Piccinni, oltre 6 mila visitatori in due giorni questo articolo contiene video

Un risultato più che positivo quello registrato dal Teatro Piccinni che, nel weekend dell'Epifania, ha aperto le proprie porte a turisti e curiosi, dopo anni di lavori di ristrutturazione (continua la lettura)

Archiviato con: