2019

Matera, traffico in tilt

Mattinata di disagi per gli automobilisti nel primo giorno lavorativo dopo il ponte pasquale, a causa dei lavori in corso per completare il passaggio pedonale in via Ascanio Persio, dopo quello realizzato in via don Minzoni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Bari al via la distribuzione dei kit per la raccolta porta a porta nei quartieri San Paolo, Stanic-Villaggio del Lavoratore questo articolo contiene video

Bari, interessati anche i quartieri San Paolo e Stanic-Villaggio del Lavoratore dalla raccolta differenziata. Questa mattina è iniziata la distribuzione dei kit. 35mila i cittadini coinvolti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Malta, arrestato il latitante ex sponsor del Bari questo articolo contiene video

L’inchiesta ha permesso di smantellare una rete di affari sulle scommesse clandestine che ha visto 68 provvedimenti di fermo, tra cui c’era anche Ricci, titolare occulto della società Betaland, per associazione mafiosa e truffa aggravata ai danni dello Stato per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il punto sulle candidature alle comunali di Potenza (a pochi giorni dalla consegna delle liste) questo articolo contiene video

Non è ancora sciolto del tutto il rebus candidature a sindaco per le elezioni amministrative a Potenza del prossimo 26 maggio. Entro mezzogiorno di sabato bisognerà consegnare le liste ufficiali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, cade un albero su un camion. Ferito l’autista

A causa del forte vento, un albero è caduto sulla cabina di un camion schiacciandola. L'autista è ricoverato in gravi condizioni (continua la lettura)

Esiti dei controlli di Polizia nel materano durante le festività pasquali

46 i posti di blocco che hanno portato ad elevare 30 contravvenzioni e al ritiro di tre documenti. A Metaponto un cittadino del Gambia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga, mentre un cittadino marocchino è (continua la lettura)

Al Politecnico di Bari in mostra le macchine di Leonardo da Vinci questo articolo contiene video

Leonardo e la Puglia: tra passato e futuro. Continuano le iniziative in memoria del 500esimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci (continua la lettura)

Archiviato con:         

Elezioni europee. Presentata a Potenza lista “La Sinistra” questo articolo contiene video

Candidato nella circoscrizione meridionale anche il policorese e fondatore del movimento Altragricoltura, Gianni Fabbris. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Idrocarburi in Basilicata. Contaminazione in Val d’Agri, arrestato dirigente ENI

Un dirigente dell'Eni, all'epoca dei fatti responsabile del centro oli di Viggiano è finito agli arresti domiciliari nell'ambito di un'inchiesta su una fuoriuscita di petrolio che nel febbraio 2017 contaminò il "reticolo idrografico" della Val 'Agri. L'arresto è stato deciso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Monopoli i Carabinieri hanno arrestato tre pusher

Bloccati due giovani del luogo (un operario e un cameriere, entrambi 25enni mentre si aggiravano a Castellana Grotte) e una terza persona che invece aveva sotterrato la droga nel giardino di casa. (continua la lettura)