28 Agosto, 2018

Matera, Carpentieri “Sempre con noi” questo articolo contiene video

Gli "Amici del borgo" la Martella ricordano Renato Carpentieri con una messa celebrata nel giorno del suo compleanno nella Chiesa San Vincenzo De Paoli (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ilva, Federmanager a Di Maio: “Sì ad Arcelor Mittal”

Il presidente del sindacato dei dirigenti di azienda scrive al ministro Di Maio: “La cordata che si è aggiudicata Ilva è adeguata” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Palagiustizia, il sindaco di Bari Decaro proroga lo sgombero di 4 mesi questo articolo contiene video

Il sindaco di Bari Antonio Decaro concede quattro mesi di proroga per lo sgombero del Palagiustizia di via Nazariantz. E polemizza per la latitanza del ministro Bonafede. (continua la lettura)

Agricoltura in Basilicata. Braia: strade rurali, al via i 94 progetti dei comuni potentini questo articolo contiene video

"La Regione Basilicata prosegue l'impegno di valorizzazione e rilancio del primo settore". A ribadirlo è l'assessore al ramo, il quale ha fatto il punto sui danni del maltempo estivo. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Spettacoli, a Miglionico (MT) in scena ”DeclinAmore. La margherita e l’amore” questo articolo contiene video

L’evento, in cartellone nel programma estivo del Comune, ha visto la protagonista Anna Terlimbacco, dimostrare le sue qualità in canto, tango, musica “fiavole” (un incrocio tra fiabe e favole) e parole, tra le declinazioni dell'amore. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Corso di Medicina e Chirurgia in lingua inglese all’Unisalento. Firmato accordo con l’Università di Bari questo articolo contiene video

Un corso di laurea in Medicina e Chirurgia in lingua inglese, da attivarsi in collaborazione tra l'Università del Salento e l’Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Procura di Bari ha disposto ulteriori accertamenti sulla morte del bimbo di 2 anni sul volo Beirut-Roma

La salma del bimbo libanese di 2 anni deceduto a bordo del volo Alitalia Beirut-Roma e atterrato per l'emergenza a Bari, si trova attualmente nell'istituto di medicina legale del Policlinico in attesa che la magistratura decida se disporre l'autopsia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il ministro del Sud Lezzi, il 31 agosto a Potenza e Matera

Barbara Lezzi sarà a Potenza dove è previsto un incontro sul tema dell'utilizzo dei fondi europei presso la Presidenza della Regione. Nel pomeriggio a Matera per verificare lo stato di avanzamento dei lavori in vista di Matera capitale europea della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fede e tradizione. Viggiano (Pz) celebra la Madonna Nera 2018 questo articolo contiene video

Il prossimo 2 settembre, la Patrona della Basilicata sarà celebrata da migliaia di fedeli: momento di straordinaria devozione religiosa insieme a tutti i vescovi, personalità militari e civili. Il Comune della Val d’Agri metterà in campo un programma d’accoglienza mai (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Ilva, i sindacati chiedono incontro urgente a Di Maio: “La cassa integrazione sta per finire” questo articolo contiene video

Il tempo stringe, non solo perché il 15 settembre e il passaggio diretto di Ilva nelle mani di Arcelor Mittal è sempre più vicino, ma anche perché la cassa integrazione in deroga ha ormai i giorni contati. (continua la lettura)

Archiviato con: